INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Servizio interforze di Polizia, Carabinieri, Finanza e Polizia Locale

A Sulmona controllo straordinario del territorio nel centro della città

Un servizio straordinario interforze per il controllo del territorio nel centro storico di Sulmona, così Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale hanno operato nell’ambito delle misure recentemente stabilite in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica volte a contrastare fenomeni di degrado, disturbo e microcriminalità.

Nel corso delle attività di sabato scorso, sono state complessivamente identificate 102 persone (di cui 15 risultate con precedenti penali a carico), controllati 29 autoveicoli ed elevate 5 contravvenzioni al Codice della Strada con decurtazione di 20 punti/patente.

Sono stati inoltre controllati 11 esercizi pubblici, sul conto di uno dei quali i militari della Guardia di Finanza hanno avviato accertamenti in ordine alla posizione lavorativa di un dipendente.

Con impiego di una unità cinofila antidroga dell’Arma dei Carabinieri, nell’area interessata sono stati effettuati controlli finalizzati alla ricerca e rinvenimento di sostanze stupefacenti, che hanno dato esito negativo.

Nel corso della stagione saranno ripetuti servizi dello stesso tipo anche in altre zone.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Carsoli, non rispetta le prescrizioni: arrestato sorvegliato speciale pluripregiudicato

Redazione IMN

Sulmona e Campo di Giove insieme nella festa della Repubblica

Redazione IMN

VIDEO. Gabriele De Angelis sindaco dimissionario: oggi l’annuncio alla città

Gioia Chiostri