INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Servizio Civile: pubblicato il bando per la selezione dei volontari

Al via le candidature per il Servizio Civile. L’Ufficio nazionale per il Servizio Civile (www.serviziocivile.gov.it)  ha pubblicato il bando per la selezione dei volontari del servizio civile con scadenza il 26 giugno 2017 alle ore 14.

I progetti presentati da ANCOS sono denominati: ‘Orientati all’assistenza: Volontari per le famiglie’ e ‘Manteniamo il passo: seconda campagna nazionale di prevenzione dell’obesità e promozione di uno stile di vita sano e attivo’.

Presso la sede della Confartigianato Imprese Avezzano il  Comitato Ancos Territoriale di Avezzano in via Samuele Donatoni n. 56,  ospiterà un volontario per ciascun progetto.

Tutti gli interessati , giovani di età compresa tra i 18 ed i 29 anni non ancora compiuti alla data di richiesta, in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore, dovranno inviare la domanda tramite raccomandata a/r, a mano o via pec (purché il candidato ne sia titolare) agli uffici della sede nazionale , entro le ore 14 del giorno 26/06/2017 corredata di tutta la documentazione prevista.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici della sede di Avezzano chiamando il numero 086326282 e  chiedendo della Signora Cristina Rauso oppure inviando una mail ai seguenti indirizzi: info.confartigianatoavezzano@gmail.com e serviziocivile.ancos@confartigianato.it.

 

È possibile inviare eventuali domande alla SEGRETERIA NAZIONALE ANCoS, con indirizzo Via San Giovanni in Laterano n.152 – 00184 Roma.

 

 

Fonte: Confartigianato Avezzano

 

 

Foto di: PaloLive.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, Meloni: “A 13 anni di distanza ancora al fianco dell’Abruzzo”

Il presidente di Fratelli d'Italia: "Non possiamo dimenticare la grande forza degli abruzzesi che, ...
Redazione IMN

Il Ministro all’Agricoltura Patuanelli venerdì visiterà il Fucino

Il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Stefano Patuanelli questo venerdì 14 ...
Redazione IMN

Stadio dei Pini: restyling dello storico impianto

Balsorio: "Rimodulazione del progetto per ospitare competizioni di livello nazionale ed ...
Redazione IMN