INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Servizio Civile, pubblicato il Bando per i nuovi volontari

Le domande devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 10 ottobre 2019

È stato pubblicato il Bando per la selezione dei nuovi volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale per l’anno 2019/2020. Il Servizio Civile è un’opportunità per i giovani che si affacciano al mondo del lavoro e che decidono di impiegare un anno della loro vita al servizio della collettività.
Il progetto presentato da ANCOS è denominato: “Maestri si diventa: giovani per i giovani contro l’esclusione sociale e la povertà educativa” e prevede 2 posti presso la sede del Comitato Provinciale di Avezzano, negli uffici di Confartigianato Imprese.
I progetti ANCOS hanno durata pari a 12 mesi, con orario di servizio di 25 ore settimanali ripartite in 5 giornate e retribuiti € 439,50 al mese.

Possono presentare domanda i ragazzi di età compresa tra i 18 ed i 29 anni non ancora compiuti alla data di richiesta, in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore. Tutti i requisiti necessari sono indicati nel Bando. La domanda di partecipazione va presentata esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) all’indirizzo domandaonline.serviziocivile.it.
Le domande devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 10 ottobre 2019.
Per maggiori informazioni è possibile recarsi presso gli uffici della sede di Confartigianato Imprese Avezzano in Via S. Donatoni n.56 dove è attivo uno sportello di assistenza nella lettura del bando e nella compilazione della domanda.
Oppure è possibile contattare gli uffici telefonando al numero 0863/26282 o inviando una email al seguente indirizzo: info.confartigianatoavezzano@gmail.com

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sciopero servizi pubblici domani 9 dicembre

Solidarietà e sostegno dai dirigenti sindacali della FP CGIL Abruzzo Molise Polizia Penitenziaria
Redazione IMN

Confesercenti: “Per Natale scegliamo tradizione”

"Sosteniamo l'economia e il lavoro del nostro territorio"
Redazione IMN

Celano, nasce il gruppo “Coraggio Italia”

Santilli: "Il campanilismo ci ha già fatto troppi danni"
Redazione IMN