INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Serpieri, lavori antincendio per 95mila euro

Gianluca Alfonsi: «Una priorità assoluta nella programmazione di questa amministrazione provinciale»

L’Impresa di costruzioni Aratari Santa con sede a Pescina ha firmato il contratto di appalto per l’affidamento dei lavori di adeguamento antincendio ai fini dell’agibilità dell’IIS “A. Serpieri” di Avezzano per un importo che ammonta a 94.810,15 euro.

AlfonsiIl consigliere provinciale delegato della Marsica Gianluca Alfonsi l’ha definita una priorità assoluta nella programmazione di questa amministrazione provinciale. Ed ha continuato: «Abbiamo contribuito ad attivare il nuovo indirizzo sulla “gestione delle acque e risanamento ambientale” perché crediamo fermamente che lo sviluppo e il futuro delle aree interne debba procedere dalla ricerca di nuovi percorsi e potenziamento delle risorse disponibili. Abbiamo la responsabilità e il dovere, in qualità di amministratori, di pensare alle nuove generazioni pur non nascondendo le difficoltà operative legate a un’asfissiante e troppo complicato meccanismo burocratico».

Il Presidente della Provincia dell’Aquila Angelo Caruso ha dichiarato che tutte le risorse saranno impegnate affinché gli studenti possano formarsi e fornire le migliori competenze al settore ed ha ringraziato il consigliere delegato all’edilizia scolastica nella zona della Marsica Gianluca Alfonsi per l’impegno e l’attenzione profusa in questi anni, unitamente al consigliere Roberto Giovagnorio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abruzzo da ‘Nastro d’Argento’ con il corto ‘Uomo in Mare’

Redazione IMN

Reddito di Cittadinanza, partono i colloqui

L’annuncio dell’assessore regionale alle Politiche del Lavoro Piero Fioretti
Redazione IMN

Exercise 2019, a lavoro per lo spostamento del Coc in un’area sicura

Redazione IMN