INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Serie di furti nella Marsica: stessa mano criminale, rubati oro e contanti

Per ora non sono state sporte denunce. Hanno operato i Carabinieri della Compagnia di Avezzano, in sinergia con i militari delle Stazioni locali. Presa di mira tutta la Marsica.

Furti a ripetizione, ma bottino magro; più che altro oro, monili e contanti: ciò che, probabilmente, i ladri hanno potuto afferrare velocemente. Ieri sera, in tutta la Marsica, soprattutto la zona della Vallelonga, sono stati registrati furti in alcune abitazioni. Furti a Trasacco, a Collelongo, a Villavallelonga, a Gioia dei Marsi; dietro, la stessa mano criminale.

Saranno, comunque, le indagini sul campo delle Forze dell’Ordine a ricostruire per filo e per segno la dinamica di quanto accaduto. Per ora, ancora nessuna denuncia è stata sporta dai proprietari delle case prese di mira dai malviventi. Case depredate in tutta la Marsica.

Secondo una primissima ricostruzione effettuata, i malviventi, due o tre professionisti, avrebbero fatto irruzione all’interno quando non c’era nessuno. I furti sono avvenuti tra le 17 e 30 e le 21 di ieri. La banda si è spostata tra i paesi a bordo di una macchina rubata a Magliano de’ Marsi, una Golf.

Due furti sono avvenuti a Gioia dei Marsi, uno a Trasacco, uno a Collelongo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vaccini, da lunedì prenotazione per over 40

Dal 17 maggio le Regioni potranno aprire alle vaccinazioni agli over 40
Redazione IMN

Molesta datrice di lavoro: 34enne arrestato

L’uomo è stato rintracciato dai carabinieri e fermato nella periferia della città durante le ...
Redazione IMN

Incidente sulla seggiovia a Campo Felice: cade bimbo aquilano

Redazione IMN