INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Serie D: l’Avezzano ritrova Colavitto

Domenica al Dei Marsi arriverà il Matelica del tecnico della salvezza

Serie D: l’Avezzano ritrova Colavitto

Si avvicina l’ostacolo Matelica per un Avezzano Calcio chiamato a riscattare la brutta prova di Pineto. I biancoverdi incroceranno sul proprio cammino quel Gianluca Colavitto, che la scorsa stagione salvò i marsicani dalla retrocessione con un autentico miracolo sportivo. Il tecnico campano è subentrato a Pier Francesco Battistini lo scorso 1 ottobre ed ha raccolto due vittorie, un pareggio ed una sconfitta, riportando i marchigiani in piena zona playoff a quota 15 punti. Formazione che ha pagato il difficile avvio di campionato, ma che ora sembra aver ritrovato lo smalto dei giorno migliori, dopo le due vittorie di fila rimediate contro Jesina e Vastogirardi.

Numeri che si contrappongono a quelli di un Avezzano, che ha totalizzato 8 punti in cinque gare al Dei Marsi, ma che fatica tremendamente lontano dalle mura amiche. Contro i marchigiani, altro test probante per Andrea Liguori che, in attesa degli innesti promessi dalla società nel mercato di dicembre, potrebbe apportare qualche novità di formazione, tenendo conto della brutta prova del Mariani Pavone, giunta sette giorni più tardi dell’ottimo primo tempo nel derby con la Vastese.

Per dare lo scossone alla sua stagione, l’Avezzano ritroverà lo Stadio dei Marsi, fortino espugnato soltanto dal Campobasso nella prima giornata dello scorso 1 settembre.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Capitaneria sequestra tonno rosso da 52 chili

Ieri mattina gli uomini della Capitaneria di porto di Ortona hanno sequestrato un esemplare di ...
Redazione IMN

Gran Sasso, 3 persone in difficoltà sul Corno Grande

L'intervento di soccorso, effettuato da tecnici del Soccorso Alpino e dalla Guardia di Finanza, si ...
Redazione IMN

Avezzano: Bus studenti, servizio aggiuntivo per la Corradini

Verdecchia: “Da lunedì nuova corsa alle 14.10”
Redazione IMN