INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Sequestro di sostanze stupefacenti ad Avezzano da parte della Polizia Locale: due denunce

È stato convalidato, per l’esattezza due giorni fa, dal PM Lara Seccacini, il sequestro effettuato dalla Polizia Locale della città di Avezzano, riguardante un’operazione anti-droga, che ha condotto gli agenti prima alla perquisizione e poi, per l’appunto, al sequestro di sostanze stupefacenti, ad Avezzano.

I FATTI – I fatti risalgono al 14 settembre scorso, quando gli uomini della Polizia Locale hanno effettuato una perquisizione in una abitazione sita in via Toscana, in città, avendo, forse, già qualche sospetto a monte.

In foto: l'avvocato Mario Del Pretaro
In foto: l’avvocato Mario Del Pretaro

All’esito della perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti, nascosti in un pacchetto di sigarette, 21 grammi di sostanza stupefacente, ancora da analizzare per individuarne con esattezza la tipologia, e un taglierino, probabilmente utilizzato per trattare la stessa sostanza.

A quel punto, due cittadini marocchini, L.M. di 21 anni e B.A., di 20 anni, residenti nell’appartamento perquisito e difesi entrambi dall’avvocato Mario Del Pretaro, del Foro di Avezzano, sono stati denunciati a piede libero per detenzione, a fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

Foto di: Corriere Bergamo – Corriere della Sera

Altre notizie che potrebbero interessarti

D’Eramo (Lega) replica a Marcozzi: “Non guardano i loro misfatti”

Bagarre sulla figura del secondo Sottosegretario: "La Marcozzi la butta in caciara: una castroneria ...
Redazione IMN

Movida aquilana sotto scacco: sanzioni, droga e armi

Redazione IMN

8 positivi in centro di accoglienza: 5 persone in isolamento

Pettorano sul Gizio, Asl: "Situazione sotto controllo"
Redazione IMN