INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Sequestri e acquisizioni di cellulari a Sospiri e Febbo

L'indagine è della Procura di Pescara. Il presidente del Consiglio regionale è indagato per corruzione e associazione per delinquere; l'ex assessore al Turismo per il reato di corruzione.

Le forze dell’ordine stanno eseguendo sequestri e acquisizioni di cellulari e documenti nei confronti del presidente del Consiglio regionale d’Abruzzo Lorenzo Sospiri e del consigliere regionale Mauro Febbo, entrambi indagati nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Pescara che a metà aprile ha riguardato l’imprenditore della sanità Vincenzo Marinelli e altre persone per reati che vanno dalla corruzione alla turbativa d’asta.

I due esponenti politici sono indagati assieme ad altri 13: la Procura ha messo nel mirino appalti sia nella sanità che nella fornitura di altri servizi. La notizia è stata diramata dall’Ansa.

Marinelli, 85 anni, presidente onorario del Pescara, è indagato anche per associazione per delinquere assieme alla figlia e 5 dipendenti della sua società. Febbo, ex assessore regionale alle Attività produttive e al Turismo, è indagato per corruzione, Sospiri per corruzione e associazione per delinquere.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cerimonia commemorativa per le vittime del 24 gennaio sulle vette di Campo Felice

Redazione IMN

A Tagliacozzo vive la magia

Il Congresso Magico Centro Italia in programma dal 12 al 14 settembre
Redazione IMN

Carnevale con la Pro Loco di Avezzano in diretta su Info Media News

Giovedì 11 febbraio spettacolo di marionette rievoca storie legate alla Guerra Sociale. In diretta ...
Redazione IMN