Spazio Pubblicitario

INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS Senza categoria SLIDE TV

Separazioni e genitorialità, ad Avezzano l’incontro di psicologia gratuito

Affrontare una separazione in famiglia. Il 14 settembre, incontro gratuito ad Avezzano con i professionisti dell'argomento.

La separazione coniugale e il divorzio sono tra gli eventi di vita più stressanti per un sistema familiare nel suo complesso. Esiste una sofferenza a più livelli che si declina con l’atteggiamento di vivere una perdita quasi come se fosse un’esperienza di lutto. A livello coniugale, inoltre, si vive un senso di fallimento rispetto ad una progettualità pensata e sperata.

A fronte di ciò, ad Avezzano, nei locali della Libreria Mondatori, verrà promosso, il 14 settembre prossimo, un incontro gratuito e aperto a tutti, su come tutelare il benessere dei figli, tendendoli fuori dal ring degli ex. “Lanciami in pace, la genitorialità nelle coppie separate” è il titolo del meeting. Interverranno: l’avvocato Walter Buscema, la psicologia Federica Fierro e la psicologa e psicoterapeuta Barbara Paldino.

“Che tu sia una mamma o un papà separato o divorziato, noi vogliamo condividere con te alcune riflessioni per aiutarti a rimanere il genitore, punto di riferimento, di tuo figlio!”, così dicono gli organizzatori.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Studenti da Villavallelonga a Trasacco in ritardo, per la corsa Tua della discordia

Kristin Santucci

Nominato Mobility Manager, Tua Spa si colora di rosa

Redazione IMN

L’Aquila: Perdonanza Celestiniana, domani verrà presentata la croce-gioiello 2016

Redazione IMN