INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

SEGEN conferma Fernando Capone al vertice della società

In cima, ai vertici della Segen, la leadership si rinnova consensualmente gettando le basi per un proseguo proficuo, così come lo è stato il ‘mandato’ appena terminato. Fernando Capone resta a capo della società in qualità di amministratore unico, la notizia ufficiale arriva dallo stesso apparato comunicativo dell’azienda in una nota diffusa nel primo pomeriggio di oggi.

 

Segen

 

Nei giorni scorsi l’Assemblea dei soci di SEGEN SpA ha rinnovato il proprio organo  di vertice per il prossimo triennio, nominando Fernando Capone come Amministratore UNICO.

«Ringrazio  i  sindaci  per  la  fiducia  che  hanno  riposto  in  me – dice l’Amministratore  Unico  di  SEGEN  SpA,  Fernando  Capone – affidandomi il compito  di  guidare  nuovamente la SEGEN SpA. In questi anni alla guida di SEGEN  SpA,  grazie  soprattutto  alla  grande  sintonia con i Sindaci e le amministrazioni,  abbiamo  compiuto  dei  grandi passi in avanti. Ma ancora altri  obiettivi  ci  siamo  posti per il prossimo futuro, quali continuare l’azione  di efficientamento e innovazione della società, l’attivazione sul nostro  numero telefonico di un sistema per la verifica della soddisfazione degli  utenti,  per finire ad una nuova strategia impiantistica per puntare ad  avere un ruolo di rilievo nella gestione integrata dei rifiuti urbani a livello regionale, una volta istituito un solo Ambito Territoriale Ottimale (ATO) coincidente con l’intero territorio regionale».

«Auguriamo  al neo amministratore Unico Fernando Capone un proficuo lavoro – dicono  i  Sindaci Soci di SEGEN SpA – . Il nostro auspicio è che SEGEN SpA
continui  e  diventi sempre più un modello nella buona gestione economica e nell’erogazione dei servizi».

«Ciò  che  rivendico  con  forza  e che mi inorgoglisce – conclude Fernando Capone  –  è  l’armonia  ed  il  gioco  di  squadra  con le Amministrazioni comunali;  una condivisone progettuale e strategica che sta ponendo le basi per  altre  iniziative importanti per la crescita del economico-sociale del territorio».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fina: “Grave intimidazione neofascista all’Aquila, sindaco condanni”

Il Pd abruzzese condanna la grave intimidazione al Pd e ai Giovani Democratici dell’Aquila
Redazione IMN

VIDEO. Il Pucetta ai nastri di partenza

Gioia Chiostri

Un ponte da Cerchio a Cleveland per conservare memoria storica

Sta viaggiando in direzione Stati Uniti il prestigioso Attestato di pubblica Benemerenza conferito ...
Redazione IMN