INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Sedata rissa in struttura per minori

Alcuni ospiti della comunità per futili motivi hanno iniziato a colpirsi con pugni, calci e spranghe

Nella tarda serata di ieri, a seguito di una segnalazione giunta al 113 di una rissa in atto, personale della Squadra Volante, unitamente alle pattuglie dei Carabinieri giunti in ausilio, è  intervenuto presso una comunità per minori sita in questo Capoluogo.

In particolare alcuni ospiti della comunità per futili motivi hanno iniziato a colpirsi con pugni calci e spranghe causando il ferimento di alcuni di loro per i quali è stato necessario, da parte degli operatori di Polizia, richiedere immediatamente l’intervento del personale medico del 118, che ha provveduto al trasporto di 4 giovani all’Ospedale “San Salvatore” a causa delle lesioni riscontrate.

La testimonianza delle educatrici presenti nella struttura al momento della rissa, ha reso   possibile la ricostruzione dell’intera vicenda da parte dei poliziotti intervenuti.

Dell’accaduto e stata immediatamente informata l’autorità giudiziaria che ha delegato agli investigatori della Squadra Mobile gli accertamenti per attribuire le singole responsabilità, in merito alle lesione procurate e al danneggiamento della struttura, dei giovani coinvolti nella rissa, che sono stati identificati e denunciati per tali reati.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Abruzzo da oggi in arancione: tutte regole per gli spostamenti

Sul fronte spostamenti, è consentito spostarsi esclusivamente all’interno del proprio Comune. ...
Redazione IMN

Giulianova: la Guardia di Finanza sequestra 11 milioni di pezzi, tra luminarie e articoli per la casa

Redazione IMN

Team Pro Life Abruzzo, che anno!

Un 2019 da record tra due ruote e podismo che vede sul tetto nazionale Uisp Davide Fiorindi e ...
Redazione IMN