INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Sedata rissa in struttura per minori

Alcuni ospiti della comunità per futili motivi hanno iniziato a colpirsi con pugni, calci e spranghe

Nella tarda serata di ieri, a seguito di una segnalazione giunta al 113 di una rissa in atto, personale della Squadra Volante, unitamente alle pattuglie dei Carabinieri giunti in ausilio, è  intervenuto presso una comunità per minori sita in questo Capoluogo.

In particolare alcuni ospiti della comunità per futili motivi hanno iniziato a colpirsi con pugni calci e spranghe causando il ferimento di alcuni di loro per i quali è stato necessario, da parte degli operatori di Polizia, richiedere immediatamente l’intervento del personale medico del 118, che ha provveduto al trasporto di 4 giovani all’Ospedale “San Salvatore” a causa delle lesioni riscontrate.

La testimonianza delle educatrici presenti nella struttura al momento della rissa, ha reso   possibile la ricostruzione dell’intera vicenda da parte dei poliziotti intervenuti.

Dell’accaduto e stata immediatamente informata l’autorità giudiziaria che ha delegato agli investigatori della Squadra Mobile gli accertamenti per attribuire le singole responsabilità, in merito alle lesione procurate e al danneggiamento della struttura, dei giovani coinvolti nella rissa, che sono stati identificati e denunciati per tali reati.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Case sicure e agevolazioni fiscali, ora si può con il ‘Sisma bonus’

Claudia Ursitti

Carcere Avezzano: concerto del Conservatorio “A. Casella”

Nell’ambito delle iniziative per la Festa della Musica 2023, il Concerto musicale si terrà il 29 ...
Redazione IMN

Giro d’Italia, arrivo della tappa a San Salvo

Eugenio Spadano, Vice Sindaco di San Salvo: "L’Amministrazione Comunale ha raccolto il risultato di ...
Redazione IMN