INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Seconda Categoria, la Marsicana S.C. si prepara alla nuova stagione

Ai nostri microfoni è intervenuto Tomas Paolucci, giocatore e collaboratore della Marsicana, realtà sportiva espressione di Cappelle dei Marsi e Scurcola Marsicana, la quale, nella passata stagione, ha trionfato nel Campionato di Terza Categoria grazie ai 56 punti in 22 giornate.

Riguardo il mercato, il giocatore dichiara che: «Davide Di Renzo è tornato da noi dopo l’esperienza al Villa San Sebastiano in Prima Categoria. La colonna portante della passata stagione è stata riconfermata, Antonio Valerio compreso, mentre Valerio De Carolis è passato al Cese. Dal Villa San Sebastiano è arrivato anche l’attaccante Domenico Orsini mentre dal Massa d’Albe il centrocampista Francesco Cerone».

Sulla nuova categoria che si apprestano a conoscere Paolucci prosegue: «Siamo una matricola nata per giunta solo 2 anni fa, non nascondiamo l’ambizione di due realtà fuse in una sola. Rispetteremo tutti  e, nel nostro girone, un occhio va gettato al Marruvium San Benedetto, che ben ha fatto nello scorso campionato».

 

Foto di: TuttoCampo

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Paterno, che botta: al Dei Marsi passa il Morro D’Oro, bene il Capistrello

Alice Pagliaroli

Abruzzo in bolla all’Aquila con Cremona e Pignataro

Esperti e semplici curiosi e dà appuntamento al 2024
Redazione IMN

VIDEO. Le iniziative della palestra Metrò

Istruzioni on line per i propri affiliati.
Redazione IMN