INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Seconda Categoria: Asd San Giuseppe di Caruscino ci sarà

Confermato come allenatore Giovanni Capaldi, Emilio Pontesilli sarà il collaboratore tecnico nonché preparatore dei portieri. Murzilli Gianluca collaboratore tecnico. Aldo Rocchi è il nuovo presidente.

L’ASD San Giuseppe di Caruscino anche quest’anno prenderà parte alla nuova stagione sportiva tanto da aver già provveduto all’iscrizione della squadra al campionato di seconda categoria Abruzzo.

Importanti novità in seno alla compagine societaria dato che a seguito delle dimissioni dell’Avvocato Giovanni Sorgi, avvenute nel Gennaio scorso in virtù dell’elezione a Consigliere del Comitato Regionale Abruzzo, l’assemblea degli associati – dopo aver ringraziato il Presidente uscente per la proficua attività svolta negli anni passati e il costante impegno profuso per i colori gialloverdi – ha eletto come nuovo Presidente il signor Aldo Rocchi e come vice Presidente il signor Alessandro Di Cesare mentre quale segretario è stato eletto il signor Romualdo Capone.

L’organigramma della società gialloverde è composta inoltre dai seguenti consiglieri che si riportano in ordine alfabetico: Antonangelo Marco, Biocca Sabatino, Casale Ottavio, Fracassi Fabrizio, Lanciotti Stefano, Rubeis Giovanni e Sarrecchia Cesidio.

Il nuovo Presidente ei dirigenti della società si sono già attivati nella definizione dell’organigramma tecnico confermando Giovanni Capaldi quale allenatore, Emilio Pontesilli quale collaboratore tecnico nonché preparatore dei portieri e Murzilli Gianluca come collaboratore tecnico.

Nei prossimi giorni sarà delineata anche la rosa squadra già comunque strutturata e definita sulla base dei calciatori presenti lo scorso anno.

Nei prossimi giorni ci saranno importanti novità.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Eccellenza: c’è Iodice per Capistrello

Angizia sul campo della capolista, Paterno ad Alba Adriatica.
Redazione IMN

Centro fieristico in vendita, “Non vedo grandi oppositori”

Il patron della Tekneko, Umberto Di Carlo, attraverso i social, si esprime sull'argomento spinoso ...
Redazione IMN

Avezzano accende ‘le vere luci di Natale’: è festa anche per i bimbi di Amatrice

Redazione IMN