INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Scurcola Marsicana, i Carabinieri senza sede aprono un ‘ufficio’ denunce in Municipio

Da qualche giorno la Stazione di Scurcola Marsicana, per problemi connessi a criticità infrastrutturali dello stabile dove era ubicata, è stata ripiegata presso la Compagnia Carabinieri di Tagliacozzo, con sede alla via Variante Tiburtina Valeria, al numero 50.

Al fine di garantire comunque la vicinanza dell’Arma alla cittadinanza locale, d’intesa con l’amministrazione comunale, è stata istituito un punto di contatto/ricezione denunce presso il Municipio, che sarà aperto al pubblico ogni martedì dalle ore 9 alle ore 11 e il giovedì dalle 15 alle 17.

L’apertura di questa sede rientra in un’iniziativa voluta dal Generale di Brigata Michele Sirimarco, Comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise, che ha da tempo attivato numerosi punti di contatto nell’ambito del Comando Legione, presso i comuni ove non insistono Comandi Stazione Carabinieri.

Il sindaco di Scurcola Marsicana, Maria Olimpia Morgante, ha messo a disposizione una stanza al primo piano, ove i cittadini potranno incontrare i militari della Stazione presso il comune, ferma restando la possibilità di contattare il numero unico di emergenza 112 per questioni più impellenti.

Fonte: Compagnia Carabinieri Tagliacozzo 

Foto di: Compagnia Carabinieri Tagliacozzo 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lo street artist portoghese Vhils ospite di Borgo Universo

"Vhils crea grazie al caos"
Redazione IMN

Vendemmia 2023: “Deroga sulle rese necessaria per tutelare il settore”

Interviene la Cia Chieti-Pescara
Redazione IMN

VIDEO. Avezzano, Centro Commerciale ‘Cosmo’: Eligi «Maggiore condivisione e attenzione alla nuova viabilità»

Redazione IMN