INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Trasacco, Lobene: «Lezioni scolastiche nelle sedi di appartenenza»

Il sindaco annuncia la lottizzazione dei lavori nella sede della scuola elementare di via Cavour

Trasacco. «Le lezioni dell’anno scolastico 2019/2020 si svolgeranno regolarmente presso le sedi di appartenenza». Ad annunciarlo è il sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene, che aggiunge: «L’attività scolastica si svolgerà nelle sedi comunali, vale a dire nella scuola elementare di via Cavour e nella scuola media di via Cifilanico». Per quanto concerne i lavori di messa in sicurezza della scuola elementare il sindaco ha annunciato «una lottizzazione degli interventi in modo tale da non ostacolare l’inizio delle lezioni». Altri lavori riguarderanno anche la sede delle scuole medie: «Abbiamo ottenuto un finanziamento di 800 mila euro», aggiunge Lobene, «e ci impegneremo per completare i lavori entro minor tempo possibile».

Trasacco. «Le lezioni dell’anno scolastico 2019/2020 si svolgeranno regolarmente presso le sedi di appartenenza». Ad annunciarlo è il sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene, che aggiunge: «L’attività scolastica si svolgerà nelle sedi comunali, vale a dire nella scuola elementare di via Cavour e nella scuola media di via Cifilanico».

Per quanto concerne i lavori di messa in sicurezza della scuola elementare il sindaco ha annunciato «una lottizzazione degli interventi in modo tale da non ostacolare l’inizio delle lezioni». Altri lavori riguarderanno anche la sede delle scuole medie: «Abbiamo ottenuto un finanziamento di 800 mila euro», aggiunge Lobene, «e ci impegneremo per completare i lavori entro minor tempo possibile».

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Ecco l’idea della moneta attiva della Galleria dei Marsi: iniziativa per rimettere in moto il commercio

Gioia Chiostri

Scoppia un altro incendio a Cerchio, la Marsica nella morsa delle fiamme

Gioia Chiostri

L’Aquila: sequestrati 140 chili di alimenti ad un ambulante

Redazione IMN