INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Scuole: sindacati indicono sciopero per 24 e 25 settembre

In Abruzzo riapertura fissata al 24 settembre

Scuole chiuse a Carsoli per mancanza di energia elettrica

È sempre più caos attorno alla scuola. I sindacati hanno indetto uno sciopero nelle giornate del 24 e 25 settembre. La conferma è arrivata dal Ministero dell’Istruzione.

In una nota del ministero si legge che “le Associazioni sindacali Usb P-I Scuola, Unicobas Scuola e Università, Cobas Scuola Sardegna e Cub scuola Università e Ricerca hanno proclamato le seguenti azioni di sciopero: -Usb P.I. – sciopero nazionale dell’intera giornata del 24 e 25 settembre di tutto il personale Dirigente, Docente, Ata ed Educativo della scuola, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole in Italia e all’estero; -Unicobas Scuola e Università – sciopero nazionale dell’intera giornata del 24 e 25 settembre di tutto il personale Docente ed Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle Scuole, della Ricerca e delle Università in Italia e all’estero; -Cobas Scuola Sardegna – sciopero nazionale dell’intera giornata del 24 e 25 settembre di tutto il personale Dirigente, Docente, Ata ed Educativo della scuola; -Cub Scuola Università e Ricerca – sciopero nazionale dell’intera giornata del 25 settembre di tutto il personale Dirigente, Docente, Ata ed Educativo della scuola”.

In Abruzzo la riapertura delle scuole dopo la pandemia è fissata a giovedì 24 settembre.

Altre notizie che potrebbero interessarti

‘Le grotte palentine e la via del latte’: inaugurato il percorso, Di Micco: «Con la storia di Cese si dà una mano al turismo»

Redazione IMN

Operazione Scuole Sicure a Luco dei Marsi

Nel mese di maggio partiranno i lavori del cantiere.
Redazione IMN

Trasacco: vittima alla Nova Salus ma non è per Covid

Si è registrata una vittima alla Nova Salus, un signore di 90 anni lì ospitato. Il tampone post ...
Redazione IMN