INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Scrivere per il web: il corso che ti insegnerà a scrivere per vendere

Nel mondo infinito del web bisogna esserci, ma come si deve. Digital Teach organizza, per il giorno 30 novembre, ad Avezzano, il primo corso pratico di scrittura per il web. Due docenti, massimi esperti di marketing e di comunicazione 3.0.

Quella del copywriter è una delle figure più richieste oggi nel mondo del marketing: è colui che non si limita solo a scrivere contenuti efficaci, ma accompagna anche l’azienda nel percorso di crescita, studiando e proponendo i contenuti migliori per ogni canale da presidiare.

Se anche tu ti stai chiedendo come mai il tuo e-commerce non ha mai venuto neanche un pezzo o come mai dai social non hai ottenuto mai neanche un cliente, il corso di Digital Teach fa al caso tuo!

I docenti, Simona Di Berardino e Michele Fazi – entrambi esperti di web marketing e comunicazione – spiegheranno le regole base del web marketing: da come si analizzano (e si capiscono) le criticità di un progetto, a come si realizzano contenuti efficaci che vendono.
Simona Di Berardino si occupa di seo copywriting e strategie digitali: ogni giorno studia le soluzioni migliori per portare nuovi clienti alle aziende che segue con Michele Fazi, Fondatore della famosa Web Agency marsicana The Digital World. Le nozioni web dei due esperti, quindi, potranno essere bagaglio conoscitivo per chi intenderà prendere parte al corso.

La passione per la scrittura, la vena creativa e la voglia di fare business sono diventati, per entrambi, il motore del loro lavoro quotidiano.

“Far crescere il business delle aziende che seguiamo è la nostra vocazione”, affermano i due.

“Il corso durerà 8 ore in totale, durante le quali parleremo di SEO, ovvero ottimizzazione per i motori di ricerca, di quali contenuti salgono su Google e quali no, di come scrivere contenuti ottimizzabili e integrabili anche nei social media e nell’email marketing”, avverte la docente Simona Di Berardino.

“Per capire perché alcuni siti salgono su Google e altri no, devi partecipare al nostro corso in scrittura per il web. Attraverso case study ed esercitazioni pratiche capirai come ottimizzare i contenuti che pubblichi sia per i tuoi utenti che per i motori di ricerca”, queste, invece, sono le parole di Michele Fazi, anche lui esperto delle dinamiche del web e del web marketing.

E’ il momento di far decollare il tuo progetto! Partecipa al corso pratico in scrittura per il web che si terrà il 30 novembre ad Avezzano.

Affrettati: i posti a disposizione sono solo 10. Il costo è di 99 euro iva inclusa.

Per informazioni:
www.digital-teach.it info@digital-teach.it 3920476095

Altre notizie che potrebbero interessarti

Meteo Pasqua: crollo temperature, torna il freddo

Da oggi pomeriggio, aria fredda di origine artica in entrata dal Nordest si scontrerà con aria più ...
Redazione IMN

Gran Galà del Vino d’Abruzzo all’Aurum di Pescara

Nell’occasione sarà presentata l’edizione della guida “Vitae 2020”
Redazione IMN

Cerchio: oggi l’ultimo saluto a Loreto Zavarella

Storico collaboratore scolastico dell’Istituto Superiore Tecnico e Professionale Agrario “Arrigo ...
Redazione IMN