INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Scontro stradale a Luco Dei Marsi, 8 persone finisco dritte al Pronto Soccorso

L’impatto è avvenuto oggi, di primo mattino, attorno alle ore 8 e 37 minuti, quando la gente, solitamente, esce di casa di buona lena e si reca, appunto, a lavorare. A Luco dei Marsi, in prossimità dell’incrocio del Campo Sportivo, stamani, un’automobile si è schiantata contro un autobus di linea, trasportante ben otto persone a bordo, tutte donne. Alla guida della macchina coinvolta, un’utilitaria, un uomo anziano, di 65/70 anni circa, il quale non avrebbe dato la precedenza al bus, in prossimità dell’incrocio stradale stesso, provocando in questo modo il sinistro.

Sono intervenuti a soccorrere le otto persone totali sul luogo dell’incidente, gli uomini dell’Arma dei Carabinieri della locale stazione, un’ambulanza dell’Avis di Trasacco, con personale a bordo, e un’ambulanza della Croce Rossa di Avezzano. I contusi, in quanto non si può parlare propriamente di feriti, sono stati tutti trasportati successivamente al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Avezzano: nessuno dei coinvolti, comunque, risulta essere in gravi condizioni di salute. Le donne trasportate dal bus, tutte di giovane età, si stavano recando al loro corrispettivo luogo di lavoro, per la maggior parte ubicato al Nucleo Industriale di Avezzano. Fra di esse, anche una farmacista di Collelongo.

Quattro persone, delle otto coinvolte, invece, sono state costrette a dirigersi al Nosocomio avezzanese in auto, per mancanza di posti disponibili sulle due vetture addette al primo soccorso ed intervento. Ora si trovano in Ospedale, per ulteriori accertamenti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rapinata una donna 87enne ad Avezzano: i cittadini insorgono, scatta l’inseguimento, ma le indagini sono ancora in corso

Gioia Chiostri

Stop ai ‘colpi bassi’ contro i giornalisti: si può e si deve tutelarli

Redazione IMN

VIDEO. Dal Giudice di Pace di Pescina al Tribunale di Avezzano: «Serve un iter a step e non numeri a caso»

Gioia Chiostri