INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Scontro auto-moto, perde la vita 54enne avezzanese: domani alle 16 i funerali

Avezzano piange un concittadino conosciuto e un professionista stimato dalla comunità, a seguito dell’incidente che ieri mattina ha provocato un morto e tre feriti sulla statale 5 Tiburtina Valeria, a pochi chilometri dal centro abitato di Castel di Ieri (L’Aquila).

 

Lo scontro in curva ha coinvolto un’auto – una Fiat Punto che viaggiava in direzione di Avezzano – e una moto di un gruppo di tre che procedevano in direzione della Valle Subequana, e nella carambola che ne è seguita sono state coinvolte le altre due. La vittima è il conducente della prima moto coinvolta nell’incidente, Aldo Pulsoni, odontotecnico avezzanese di 54 anni. L’uomo, a seguito dell’impatto è finito in un dirupo. Inutili, a quel punto, i soccorsi: non c’è stato nulla da fare.

 

Un altro centauro in gravi condizioni è stato trasferito all’ospedale dell’Aquila. Sul posto oltre al personale del 118 giunto in eliambulanza sono intervenuti i carabinieri di Sulmona. Tanti gli attestati di stima per l’odontotecnico sul web e sulle bacheche dei profili social dei due figli, Giuseppe e Eleonora. I funerali ci saranno domani, alle ore 16, presso la Chiesa di San Giovanni ad Avezzano.

 

Foto: Terre Marsicane, Marsicalive

 

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Virus, M5S: «Ritardi dalla Giunta, solo 68 tamponi ogni 100mila abitanti»

Il Capogruppo M5S della Regione Abruzzo, Sara Marcozzi, sottolinea che dalla Giunta Marsilio ancora ...
Redazione IMN

Domani l’apertura del ‘nuovo’ Iat a Tagliacozzo: la Dmc potenzia il punto informativo della città

Redazione IMN

Bonus trasporti “lettera morta”, la denuncia PD

Fina: “È uno scandalo che sia lettera morta, governo provveda”
Redazione IMN