INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Scontro auto-moto, perde la vita 54enne avezzanese: domani alle 16 i funerali

Avezzano piange un concittadino conosciuto e un professionista stimato dalla comunità, a seguito dell’incidente che ieri mattina ha provocato un morto e tre feriti sulla statale 5 Tiburtina Valeria, a pochi chilometri dal centro abitato di Castel di Ieri (L’Aquila).

 

Lo scontro in curva ha coinvolto un’auto – una Fiat Punto che viaggiava in direzione di Avezzano – e una moto di un gruppo di tre che procedevano in direzione della Valle Subequana, e nella carambola che ne è seguita sono state coinvolte le altre due. La vittima è il conducente della prima moto coinvolta nell’incidente, Aldo Pulsoni, odontotecnico avezzanese di 54 anni. L’uomo, a seguito dell’impatto è finito in un dirupo. Inutili, a quel punto, i soccorsi: non c’è stato nulla da fare.

 

Un altro centauro in gravi condizioni è stato trasferito all’ospedale dell’Aquila. Sul posto oltre al personale del 118 giunto in eliambulanza sono intervenuti i carabinieri di Sulmona. Tanti gli attestati di stima per l’odontotecnico sul web e sulle bacheche dei profili social dei due figli, Giuseppe e Eleonora. I funerali ci saranno domani, alle ore 16, presso la Chiesa di San Giovanni ad Avezzano.

 

Foto: Terre Marsicane, Marsicalive

 

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Allarme incendi: Vigili del Fuoco e Volontari a lavoro senza sosta

Redazione IMN

Biometano Marsica Est, il Comitato incontra i cittadini

Domani assemblea pubblica per raccogliere adesioni ed eleggere il direttivo
Redazione IMN

Viabilità: vertice in Regione per l’esame dei progetti strategici

Redazione IMN