INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Scomparso Ortucchio, Renzo è morto per cause naturali

E' stata già eseguita l'autopsia sul cadavere dal medico legale Calvisi. L'uomo, di 69 anni, era scomparso l'8 giugno scorso ed è stato trovato riverso a terra, senza vita, nei pressi di un canale d'acqua nel Nucleo Industriale di Bazzano. E' morto per cause naturali.

E’ morto per cause naturali, Renzo Passalacqua, di 69 anni, ortucchiese dalla nascita, ritrovato riverso a terra senza vita dopo essere scomparso nel nulla nella mattinata dell’8 giugno scorso. Questo il verdetto finale dell’esame autoptico, eseguito nel pomeriggio di venerdì scorso dal medico legale Calvisi, incaricato dal PM, il dottor Picuti, sempre di venerdì. Precisamente, l’anziano marsicano è deceduto per un edema polmonare.

E’ stato ritrovato cadavere dai Carabinieri dell’Aquila il 10 giugno scorso, di mattina, nel Nucleo Industriale di Bazzano, nei pressi di un canale. Era giunto nell’Aquilano da solo, a bordo di un autobus, per sottoporsi ad una visita medica.

L’uomo è arrivato a piedi e da solo nel luogo dove ha trovato la morte. In lutto la comunità di Ortucchio, dove era conosciuto e benvoluto da tutti. Lascia una moglie e due figli.

La salma è stata già riconsegnata ai familiari per le esequie.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Luco dei Marsi, torna la Fiera di Sant’Andrea

Luco dei Marsi, torna la storica Fiera di Sant’Andrea e apre lo spazio solidale
Redazione IMN

Taglio del nastro per il Centro Studi di Nazione Futura

Tra i maggiori esponenti del movimento di pensiero nato ormai nel 2017, c'è il Consigliere comunale ...
Redazione IMN

Scuole chiuse a Trasacco, 7 nuovi contagi

Gli attualmente positivi al virus sono 13
Redazione IMN