INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Scomparso Ortucchio, Renzo è morto per cause naturali

E' stata già eseguita l'autopsia sul cadavere dal medico legale Calvisi. L'uomo, di 69 anni, era scomparso l'8 giugno scorso ed è stato trovato riverso a terra, senza vita, nei pressi di un canale d'acqua nel Nucleo Industriale di Bazzano. E' morto per cause naturali.

E’ morto per cause naturali, Renzo Passalacqua, di 69 anni, ortucchiese dalla nascita, ritrovato riverso a terra senza vita dopo essere scomparso nel nulla nella mattinata dell’8 giugno scorso. Questo il verdetto finale dell’esame autoptico, eseguito nel pomeriggio di venerdì scorso dal medico legale Calvisi, incaricato dal PM, il dottor Picuti, sempre di venerdì. Precisamente, l’anziano marsicano è deceduto per un edema polmonare.

E’ stato ritrovato cadavere dai Carabinieri dell’Aquila il 10 giugno scorso, di mattina, nel Nucleo Industriale di Bazzano, nei pressi di un canale. Era giunto nell’Aquilano da solo, a bordo di un autobus, per sottoporsi ad una visita medica.

L’uomo è arrivato a piedi e da solo nel luogo dove ha trovato la morte. In lutto la comunità di Ortucchio, dove era conosciuto e benvoluto da tutti. Lascia una moglie e due figli.

La salma è stata già riconsegnata ai familiari per le esequie.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cattivi odori nel Nucleo Industriale di Avezzano

Forum H20 presentò già un esposto sulla Cartiera Burgo.
Redazione IMN

Rientriamo a scuola: ma come?

Sul sito del Ministero, una sezione web dedicata alla ripresa di settembre.
Redazione IMN

Aggiudicata la gara per il Covid Hospital di Pescara

8 gli operatori economici che hanno partecipato alla gara. Il Covid Hospital di Pescara verrà ...
Redazione IMN