INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Scomparso di Ortucchio trovato senza vita: oggi l’autopsia

Questa mattina, alle ore 12, verrà affidato dal PM Picuti l'incarico al medico legale Calvisi per l'esame autoptico sulla salma. Della ricostruzione delle ultime ore di vita del 69enne di Ortucchio, scomparso nella mattinata dell'8 giugno scorso e poi trovato ieri cadavere in un canale del Nucleo Industriale di Bazzano, se ne stanno occupando i Carabinieri dell'Aquila.

L'Aquila, tre arresti per spaccio di cocaina - aggiornamento

Sarà il medico legale Giuseppe Calvisi ad occuparsi dell’esame autoptico sulla salma del 69enne di Ortucchio, Renzo Passalacqua, trovato senza vita nella mattinata di ieri dai Carabinieri della Compagnia dell’Aquila, lungo un argine di un canale nel Nucleo Industriale di Bazzano, nell’Aquilano.

L’incarico, ufficialmente, verrà affidato questa mattina, alle ore 12 al medico legale dal PM, Fabio Picuti, che si sta occupando del caso.

Stando alle prime indiscrezioni, non sarebbero stati comunque riscontarti segni evidenti di violenza sul cadavere dell’uomo, che era scomparso nella mattinata dell’8 giugno scorso, mentre si recava all’appuntamento per una visita medica al Poliambulatorio proprio di Bazzano. Il corpo senza vita è stato ritrovato non troppo distante dalla struttura medica. Il figlio ne aveva denunciato la scomparsa qualche giorno prima in caserma, dai militari.

L’ortucchiese, che lascia una moglie e due figli, era in cura al CIM di Avezzano da qualche tempo, ma godeva di buona salute. E’, comunque, ancora prematuro stabilire con esattezza la causa della morte. Solo l’autopsia potrà accendere sul caso una luce sicura; quel che è certo è che l’uomo è stato ritrovato privo di vita nei pressi dell’argine di un canale e non dentro lo stesso, immerso nell’acqua.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Operaio minaccia di togliersi la vita

Provvidenziale l’intervento della Polizia di Stato, gli agenti sono riusciti a far desistere ...
Redazione IMN

Tagliacozzo, la Pirotecnica Paolelli rinasce dopo l’esplosione del 2014

Armando e Sabrina Paolelli hanno inaugurato la rinnovata fabbrica pirotecnica
Redazione IMN

Da oggi nuova versione dell’App VerificaC19

Rilasciata la nuova versione dell'App VerificaC19 per il controllo della certificazione verde ...
Redazione IMN