INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Scomparsa Mangolini, il cordoglio dell’Anci Abruzzo

Presidente Gianguido D'Alberto: "Giuseppe ha contribuito a fondare nella sua articolazione regionale, ne è stato Segretario dal 1994 anno della sua costituzione"

Nel pomeriggio di ieri Giuseppe Mangolini ci ha lasciato. Esprimiamo il più sentito cordoglio e ci uniamo al dolore dei famigliari la moglie Anna Vanda, i figli Dario e Carlo e i suoi adorati nipoti.

È quanto scrive in una nota il Presidente dell’Anci, Gianguido D’Alberto, che aggiunge: “È stato una colonna di Anci Abruzzo che ha contribuito a fondare nella sua articolazione regionale, ne è stato Segretario dal 1994 anno della sua costituzione”.

“Tra i più apprezzati esperti in campo amministrativo ha ricoperto il ruolo di Segretario generale del Comune di L’Aquila e Pescara e Teramo e Segretario della Provincia di Roma, Revisore contabile – si legge ancora nella nota – Era il Segretario Emerito di Anci Abruzzo e per il suo impegno nell’ associazione nel 2015 il Presidente nazionale di Anci Piero Fassino volle conferirgli una targa di riconoscenza per l’impegno e la passione che aveva profuso”.

“A nome del Direttivo regionale e di tutti i sindaci d’Abruzzo gli rivolgiamo un pensiero commosso di gratitudine e di ultimo saluto”, conclude il presidente.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Isola pedonale, Avezzano Bene Comune: “La città non dimentica”

Sì all'isola pedonale permanete. Ma: "Bisogna rimettere mano al piano dei parcheggi, e non solo del ...
Redazione IMN

Cammini aperti, il 13 a 14 aprile due eventi in Abruzzo

Ecco il Cammino Grande di Celestino e il Cammino dei Briganti

Ucraina, Pro Loco Avezzano avvia raccolta beni

Si può donare tutti i giorni dalle 9 alle 19
Redazione IMN