INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Scomparsa Gabriele Tedeschi: il messaggio della CGIL

Tedeschi era il presidente dell’Ordine forense della città di Sulmona. L’intera comunità peligna si è stretta intorno a questo lutto.

Scomparsa Gabriele Tedeschi: il messaggio della CGIL

Si è spento all’età di 64 anni l’avvocato Gabriele Tedeschi, il presidente dell’Ordine forense di Sulmona. Tutta la comunità peligna si è stretta intorno a questo grave lutto.

Questo il messaggio di cordoglio della CGIL.

“Il nostro cordoglio e la nostra vicinanza alla famiglia ed ai suoi cari per la prematura scomparsa dell’avvocato Gabriele Tedeschi venuto a mancare questa notte nell’Ospedale di Avezzano presso cui era ricoverato da diversi giorni.

Gabriele per anni è stato l’avvocato della CGIL della Provincia dell’Aquila, con lui abbiamo condiviso tantissime battaglie sindacali ed in particolare le numerose vertenze istruite e vinte con il supporto del nostro Ufficio Vertenze che lo fanno ricordare con commozione ed ammirazione dalle tante lavoratrici e lavoratori che hanno sempre avuto in lui un amico, un alleato ed un impeccabile professionista, sempre pronto all’ascolto e ad un mite consiglio con i suoi modi gentili e garbati.

Il territorio perde non solo un grande Avvocato ma anche una persona di spessore dai solidi valori che ha contribuito a scrivere la storia di questo territorio.

Da presidente dell’Ordine degli Avvocati è stato sempre in prima linea per la battaglia a difesa del Tribunale di Sulmona.

Anche se le parole sono ben poca cosa in queste circostanze, noi della CGIL non lo dimenticheremo mai e, siamo sicuri, nemmeno i tanti lavoratori che lo hanno conosciuto in questi anni”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Un aquilano nasconde la droga nel suo borsello, denunciato

Redazione IMN

Fiocco blu a Cappadocia: è nato il piccolo Andrea

Il sindaco: "Una nascita in piena pandemia, in un'area interna come la nostra, è una vera festa di ...
Redazione IMN

Pescara, denunciati due pescaresi per aggressione a tifosi leccesi

I fatti sono avvenuti lo scorso 18 maggio
Redazione IMN