INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Scomparsa Gabriele Tedeschi: il messaggio della CGIL

Tedeschi era il presidente dell’Ordine forense della città di Sulmona. L’intera comunità peligna si è stretta intorno a questo lutto.

Scomparsa Gabriele Tedeschi: il messaggio della CGIL

Si è spento all’età di 64 anni l’avvocato Gabriele Tedeschi, il presidente dell’Ordine forense di Sulmona. Tutta la comunità peligna si è stretta intorno a questo grave lutto.

Questo il messaggio di cordoglio della CGIL.

“Il nostro cordoglio e la nostra vicinanza alla famiglia ed ai suoi cari per la prematura scomparsa dell’avvocato Gabriele Tedeschi venuto a mancare questa notte nell’Ospedale di Avezzano presso cui era ricoverato da diversi giorni.

Gabriele per anni è stato l’avvocato della CGIL della Provincia dell’Aquila, con lui abbiamo condiviso tantissime battaglie sindacali ed in particolare le numerose vertenze istruite e vinte con il supporto del nostro Ufficio Vertenze che lo fanno ricordare con commozione ed ammirazione dalle tante lavoratrici e lavoratori che hanno sempre avuto in lui un amico, un alleato ed un impeccabile professionista, sempre pronto all’ascolto e ad un mite consiglio con i suoi modi gentili e garbati.

Il territorio perde non solo un grande Avvocato ma anche una persona di spessore dai solidi valori che ha contribuito a scrivere la storia di questo territorio.

Da presidente dell’Ordine degli Avvocati è stato sempre in prima linea per la battaglia a difesa del Tribunale di Sulmona.

Anche se le parole sono ben poca cosa in queste circostanze, noi della CGIL non lo dimenticheremo mai e, siamo sicuri, nemmeno i tanti lavoratori che lo hanno conosciuto in questi anni”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Dispersi Monte Velino, Pezzopane: “Vicina alle famiglie”

"Da parte dei soccorritori un duro lavoro".
Redazione IMN

Il lunedì del Teatro dei Marsi: si alza il sipario sulla Stagione di Prosa

La prima opera rappresentata, alle ore 21, sarà l'Arminuta, romanzo Premio Campiello di Donatella ...
Redazione IMN

Covid, in Abruzzo da agosto aumento contagi del 35%

In Abruzzo - secondo l'Unsic - l’incremento dei contagi da Covid-19 negli ultimi due mesi è stato ...
Redazione IMN