INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Scomparsa Ermanno Piccone, Confesercenti: «Con lui si spegne un imprenditore illuminato»

Dopo la scomparsa di Ermanno Piccone, deceduto nella mattina di ieri nella sua amata Celano, arriva il cordoglio a mezzo stampa dell’associazione Confesercenti Abruzzo. «Con Ermanno Piccone si spegne un imprenditore, conosciuto da tutti come un uomo di grandi capacità imprenditoriali ed umane. Da anni esempio di positività nel suo lavoro, disponibilità, cordialità e simpatia».

 

 

 

«Piccone è stato un uomo di valore, un imprenditore che si è contraddistinto per capacità, determinazione e spirito di sacrificio, con le idee chiare. Con intuito e spirito d’iniziativa ha contribuito a dare lavoro a centinaia di famiglie, a dare un contributo per la sua Città, Celano, per il territorio marsicano e per il mondo che ci circonda con un’impresa forte e qualificata. Per la Confesercenti, Ermanno Piccone è stato un imprenditore onesto, capace e soprattutto appassionato del suo lavoro, da sempre impegnato nella difesa del mondo imprenditoriale, ma con uno sguardo attento ai giovani e al mondo sportivo».

 

 

 

«L’intera Marsica, e non solo – prosegue la nota – deve molto a lui e al suo impegno perché non si è mai tirato indietro di fronte alle sfide imposte dall’economia, soprattutto per quanto riguarda l’innovazione tecnologica e organizzativa. È stato un lavoratore instancabile, che ha dato sempre un enorme contributo di idee, esperienza e determinazione al mondo dell’imprenditoria locale che da sempre ha visto in Ermanno Piccone un esempio e una guida strategica. La Confesercenti è vicina a tutta la sua famiglia con sentimenti di affetto, consapevole che il momento della scomparsa è un passaggio dettato dalla legge sulla vita, ma sempre doloroso, dal quale trarre insegnamenti e comprendere quando siano stati determinanti. La Confesercenti formula le più sincere e sentite condoglianze».

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Confesercenti Abruzzo

 

Foto di: abruzzo24ore.tv

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pineto: procedono le ricerche di Roberto Sciarra

L’uomo si è allontanato la notte tra venerdì e sabato e di lui ancora nessuna traccia.
Redazione IMN

Promozione, il Pucetta conferma anche Liberati

Il centrocampista: «Mi auguro di fare meglio»
Redazione IMN

Riscaldamenti accesi fino al 25 maggio

La proroga decisa dal Comune per l’abbassamento delle temperature
Redazione IMN