INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Scivola sulla Majella e i vetri degli occhiali le entrano negli occhi

L'incidente in quota è avvenuto stamattina. Sono intervenuti i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico dell'Abruzzo. La donna ha battuto il viso a terra.

Stava percorrendo il sentiero che lungo la Scrima Cavallo porta al Fontanino Acquaviva, a circa 2 mila e 700 metri di quota, sulla Majella in corrispondenza di Pennapiedimonte, in Provincia di Chieti, quando stamattina una escursionista di 67 anni di Fara San Martino è scivolata.

La donna, perfettamente attrezzata per affrontare l’escursione, purtroppo lungo il cammino è scivolata e ha battuto il viso a terra, rompendo gli occhiali che indossava. Purtroppo alcune schegge di vetro le sono entrate negli occhi e gli amici che erano con lei hanno allertato il Soccorso Alpino e Speleologico d’Abruzzo, prontamente intervenuto con l’elicottero del 118, decollato dall’aeroporto di Pescara.

Giunti al Fontanino Acquaviva, l’equipe del Soccorso Alpino e Speleologico e il medico del 118 hanno recuperato la donna, che è stata trasportato a bordo dell’elicottero del 118 all’ospedale di Chieti per le cure oftalmiche necessarie.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: torna Morgan Besana

Ad un passo anche Di Girolamo dall'Angizia
Redazione IMN

L’avvocato Milo è il nuovo presidente dell’Aciam

Rinnovato anche il resto del consiglio d’amministrazione dell’Aciam
Redazione IMN

Gabry Ponte e Max Gazzè a Luco dei Marsi

“Due super ospiti per il ritorno dei festeggiamenti in onore del Giubileo”
Redazione IMN