INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Schianto mortale a Roccavivi: muore 72enne

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, un'auto avrebbe invaso la corsia opposta. Sul luogo dell'incidente, i Carabinieri di Tagliacozzo per i rilievi.

E’ morto dopo uno schianto quasi frontale, avvenuto lungo la strada comunale che collega Roccavivi – frazione di San Vincenzo Valle Roveto – all’ex Superstrada del Liri, un anziano di 72 anni, V.R. originario del Comune rovetano. Un incidente stradale fatale che è avvenuto questo pomeriggio, verso le 13 e 30 circa.

Dai primi accertamenti eseguiti dai militari, sembrerebbe che a monte dell’incidente mortale, ci sia stata un’invasione di corsia. Due i veicoli coinvolti, tra cui la Fiat Punto del 72enne. Al posto di guida dell’altra auto, una donna che non è in pericolo di vita ma che ha riportato delle lesioni dopo l’impatto.

Per i rilievi, procedono i Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo. Niente da fare per l’anziano, nonostante l’arrivo dell’elisoccorso. I sanitari intervenuti nulla hanno potuto.

Parrebbe che l’auto guidata dalla donna abbia invaso la corsia opposta della carreggiata, andando a scontrarsi con l’altra macchina. Una dinamica, questa, comunque, ancora tutta da ricostruire e confermare.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Caccia al cinghiale anche a gennaio

È quanto deciso dalla Giunta regionale, riunita oggi in seduta ordinaria. Il provvedimento riguarda ...
Alessia Centi Pizzutilli

Moto contro auto: centauro sbalzato dal mezzo per 20 metri sull’asfalto, è grave

Gioia Chiostri

Sopralluogo di Marsilio ad Ovindoli: seggiovia intitolata a Max

La nuova seggiovia, che potrebbe essere già collaudata l'8 dicembre, verrà intitolata alla memoria ...
Gioia Chiostri