INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Scattano i controlli nei centri commerciali della Provincia

I controlli sono stati eseguiti dalla Polizia il 7 e l'8 novembre scorsi. Alcuni esercizi all'interno dei centri commerciali devono restare chiusi durante il week end. E' emerso un grande senso di responsabilità.

Durante le giornate del 7 ed 8 novembre scorsi, il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Pubblico Soccorso della Questura aquilana ha effettuato una serie di controlli e verifiche mirate al rispetto delle norme anti-covid e, in particolare, delle regole riguardanti la chiusura dei pubblici esercizi ubicati all’interno dei centri commerciali della città.

I sopralluoghi della squadra volanti effettuati in più turnazioni di lavoro, hanno riguardato decine di servizi ed attività ubicati nei molti centri commerciali cittadini, le cui verifiche hanno permesso di identificare, oltre ai gestori delle poche attività autorizzate all’apertura, alcune decine di avventori presenti all’interno degli stessi.

Al termine delle attività non sono emerse violazioni riscontrando invece una proficua collaborazione da parte dei gestori e senso di responsabilità nell’osservanza delle normativa anticovid da parte dei rispettivi clienti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Casi positivi a Celano, Santilli: «Contagi legati alla Clinica di Sulmona»

Il duro attacco del primo cittadino di Celano sulla situazione della Clinica San Raffaele a cui i ...
Redazione IMN

Avezzano, evasione fiscale: sequestrati beni per 363mila euro

Redazione IMN

Piana del Cavaliere: pubblicato dal Cam il bando di gara per la realizzazione del pozzo idropotabile

Redazione IMN