INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Sante Marie, scende in campo “Con impegno verso il domani”

La lista si presenta alle prossime elezioni comunali con una serie di obiettivi. “Non è più tempo di fare promesse”.

“Ci mettiamo a servizio di questo paese con l’obiettivo di valorizzare le peculiarità del territorio, assicurare i servizi essenziali ai cittadini, potenziare il sistema turistico e garantire la sicurezza delle aree a rischio”.

Sono questi gli obiettivi che hanno spinto la lista “Con impegno verso il domani” a scendere in campo in vista delle prossime elezioni comunali. Una squadra rinnovata, giovane e coesa di persone che vivono il paese quotidianamente e, dall’ascolto continuo con i concittadini, stanno costruendo un programma basato sulle reali esigenze degli abitanti.

“Non è più tempo di fare promesse e scrivere libri di sogni che difficilmente si potranno realizzare”, hanno precisato i componenti della compagine, “dobbiamo garantire quello di cui le persone che vivono a Sante Marie hanno bisogno realmente: rete sociale, sicurezza idrogeologica per evitare i dissesti e potenziamento del sistema turistico già avviato grazie a importanti iniziative nate intorno alla valorizzazione delle bellezze della nostra terra”. Tra i punti programmatici c’è il rafforzamento del sistema scolastico di base e dei servizi assistenziali per la popolazione anziana, ma anche la digitalizzazione e la mobilità servizi fondamentali per un paese come Sante Marie.

“La nostra squadra è il frutto di una sinergia tra esperienza ed entusiasmo”, hanno concluso, “abbiamo chiesto a Lorenzo Berardinetti, già sindaco, di guidare la lista e mettere a disposizione del gruppo la sua competenza amministrativa dando seguito al lavoro portato avanti nel corso degli ultimi anni. Con noi ci saranno giovani, mamme e padri che hanno a cuore questa realtà e vogliono impegnarsi concretamente per Sante Marie”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Attese e speranze Paterno nella vigilia di Coppa Italia

Alice Pagliaroli

Furto e ricettazione di rame, 6 misure di custodia cautelare per cinque romeni e un italiano

Redazione IMN

VIDEO. Una Cabina di regia per abbattere le barriere architettoniche e culturali in città: Avezzano in prima linea senza divisioni e divisori

Gioia Chiostri