INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Sante Marie: sarà la volta di Giovanni Nanni sindaco?

La lista del candidato sindaco di Sante Marie, il dottor Giovanni Nanni, pronto alla sfida elettorale di settembre. "Insieme Cambiamo".

La lista per le prossime politiche porta il nome di “Insieme Cambiamo” perché loro, amici da una vita e di tutti i giorni, nonché accomunati dall’amore primordiale per un pezzo di mondo come Sante Marie, vogliono cambiare davvero le carte in tavola, vale a dire la politica degli ultimi anni. Dare una scossa forte, insomma.

La Costituzione è il fondamento della Repubblica. Se cade dal cuore del Popolo, se non è rispettata dalle Autorità politiche, se non è difesa dal Governo e dal Parlamento, se è manomessa dai partiti verrà a mancare il terreno sodo sul quale sono fabbricate le nostre Istituzioni e ancorate le nostre libertà” (Don Luigi Sturzo).

“Con questi principi, il nostro Gruppo si sta presentando alle prossime elezioni amministrative nel tentativo di dare una svolta che favorisca il nostro Comune e rivaluti veramente il nostro Territorio”, si legge sulla loro pagina social.

Oggi, alle ore 12, è scoccato il countdown per la presentazione delle liste. Cominciano ufficialmente la campagna e la corsa elettorale anche nel Comune montano di Sante Marie.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Prima vittoria in campionato dalle tinte giallonere, “E’ il giusto riscatto”

L'ISWEB Avezzano Rugby vince per 8-43 contro la Partenope Napoli. Esordio per 7 giocatori ...
Redazione IMN

Il mercatino dei bambini del mercoledi

Una tradizione che torna ad Avezzano con la chiusura delle scuole
Redazione IMN

Identificato il cadavere di Bruno Delnegro

I carabinieri del Nucleo Investigativo dell’Aquila sono riusciti a generalizzare il cadavere con ...
Redazione IMN