INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Sante Marie, isola ecologica utilizzata come discarica

Tuona il sindaco Berardinetti: "Ora è stata ripulita. Noi facciamo il possibile per impedire questo schifo, ma con la maleducazione c’è poco da fare".

“Era così ieri, questa mattina è stata pulita”. L’ira corre sul web e sui social per quanto avvenuto a Sante Marie, piccolo Comune montano abruzzese. “L’isola ecologica non deve essere utilizzata come discarica, – tuona il sindaco – in questo comune viene effettuata la raccolta differenziata quindi gli operatori passano davanti le vostre case per prenderli. L’isola ecologica lo dico ancora una volta può essere utilizzata esclusivamente da chi riparte da Sante Marie e non può lasciare i rifiuti fuori la propria casa”. A parlare è Lorenzo Berardinetti, sindaco di Sante Marie.

“Gli abitanti delle Dolomiti hanno ragione nel rappresentare questa maleducazione di chi butta i rifiuti nella prossimità dell’isola ecologia, presto verrà comunque spostata perché verrà realizzato un centro di raccolta che servirà per tutti gli abitanti del comune”.

“Mi scuso con loro, noi facciamo il possibile per impedire questo schifo, ma con la maleducazione c’è poco da fare”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scoperto falso dietologo, la Guardia di Finanza procede al sequestro dello studio

Alice Pagliaroli

Avezzano: 30 anni di Marcia della pace

Quel lontano 1994 ha segnato la storia del grido di pace e del desidero di giustizia dei ragazzi ...
Giulia Monaco

Chat osé della moglie per non pagare mantenimento: denunciato

Un 44enne di Chieti rischia fino a 3 anni di reclusione
Redazione IMN