INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Sante Marie, insediato il nuovo Consiglio

Fascia tricolore nuovamente indossata con orgoglio dal sindaco Lorenzo Berardinetti: "Sante Marie è e resta per me una grande famiglia".

Si è insediato ieri il nuovo consiglio del Comune di Sante Marie. Durante la seduta il sindaco Lorenzo Berardinetti ha giurato e indossato la fascia tricolore davanti al segretario Cinzia Gaggiano e al consiglio.

Sono stati proclamati i consiglieri eletti secondo la normativa vigente ed è stata ufficializzata la giunta che sarà composta da.

– Vincenzo Zangrilli, vice sindaco con deleghe all’Ambiente, allo Sport, Politiche energetiche;
– Simonetta Lattanzi, assessore con deleghe alla Scuola, Politiche sociale, Pari opportunità, associazionismo.

Nella prossima seduta verrà nominato il presidente del consiglio e verranno assegnate deleghe anche ai consiglieri eletti.

“Non vi nascondo l’emozione che si prova ogni volta che si indossa questa fascia tricolore e si giura fedeltà alla propria comunità”, ha commentato il sindaco, “un impegno arduo e complesso che condiziona non solo la vita del paese al quale è stato chiesto di fare da guida dai propri cittadini ma anche quella personale. Fare il sindaco è qualcosa di totalizzante, un impegno costante e quotidiano che ho sempre affrontato in questi anni con grande spirito di responsabilità”, questo il commento a caldo del sindaco eletto.

2Sante Marie non è soltanto il paese dove sono nato e sono cresciuto ma è anche per me una grande famiglia alla quale sono stato chiamato, più volte, a fare da guida. E come ogni bravo padre di famiglia ho onorato e onorerò ancora questo impegno con Sante Marie e i santemariani nel migliore dei modi. Ora ci aspettano nuove sfide – ha concluso il primo cittadino – ci sono impegni da mantenere con i cittadini, non promesse false ma impegni concreti, progetti da sviluppare e obiettivi da raggiungere. Lo faremo sempre con lo spirito di appartenenza a questa comunità e con entusiasmo perché Sante Marie ci ha dato fiducia e noi lo ripagheremo con la concretezza e l’impegno costante“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Frode alla Ue da 6,3 milioni, sgominata organizzazione

Operazione Gdf e Polstrada Pescara, 60 denunciati, due arresti
Redazione IMN

VIDEO. Santiago Minella show: Castelfidardo-Nerostellati termina 4-2

Alice Pagliaroli