INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Santangelo: “Sosteniamo i lavoratori Tecnocall”

Si è svolto, alla Prefettura dell’Aquila un incontro per esaminare la situazione occupazionale di 110 lavoratori del call center Tecnocall.

Turismo, Santangelo: «Con precauzione, ma bisogna ripartire»

Roberto Santangelo, Vice Presidente del Consiglio regionale, ha voluto esprimere un fiducioso ottimismo riguardo la situazione occupazionale dei lavoratori del call center Tecnocall di Monticchio. Al termine dell’incontro presso la Prefettura dell’Aquila ha dichiarato:

“Esprimo un cauto ma fiducioso ottimismo sull’incontro svoltosi in Prefettura a L’Aquila, per esaminare la situazione occupazionale dei 110 lavoratori del call center Tecnocall di Monticchio. Come da noi precedentemente richiesto a mezzo stampa, si aprirà un tavolo di confronto tra le parti interessate con la speranza che l’Acea, società a capitale pubblico, implementi le commesse sul sito aquilano tali da scongiurare il licenziamento di una parte degli addetti”.

“A causa del calo dei volumi della commessa Acea, sono a rischio alcuni posti di lavoro. Faccio pertanto appello –conclude- al senso di responsabilità della società, a capitale pubblico, perché la realtà dei call center nell’aquilano, che rappresenta una fetta di non poco rilievo nel mercato del lavoro nel nostro territorio, deve essere difesa e tutelata con ogni mezzo.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rapina, lesioni e spaccio: 28enne in manette ad Avezzano

Arrestato 28enne, originario del Marocco e residente nel capoluogo marsicano
Redazione IMN

GDF: ispettore abruzzese salva un bambino

È accaduto a Reggio Emilia, il bambino stava soffocando e l'ispettore è prontamente intervenuto
Roberta Maiolini

Forestali, controlli nelle aziende agricole del Fucino: 3 multe

In campo anche il 16esimo Nucleo Elicotteri dei Carabinieri di Rieti. Controllate aziende di ...
Redazione IMN