INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Sanità, la rabbia del sindaco di Pescina: “Ora basta”

Il sindaco di Pescina, Stefano Iulianella, posta sui social, rendendolo pubblico, il documento ufficiale della Asl sui destini sanitari dei presidi minori marsicani.

Dopo le dichiarazioni del consigliere PD in Regione, Silvio Paolucci, ex assessore alla Sanità, e la presa d’atto che, ad oggi, non esiste alcun percorso avviato per pazienti ex Covid da accogliere nelle strutture sanitarie di Pescina e di Tagliacozzo, si esprime sui social il primo cittadino Iulianella. “Ecco il documento della ASL sul post Covid-19 a Pescina”, dice e posta pubblicamente la foto del documento ufficiale.

“Non voglio neanche aprire polemica sulle dichiarazioni di alcuni esponenti regionali, lascio a voi i giudizi. – avverte – Ciò che chiedo, invece, è che venga riattivato immediatamente il Punto di Primo Intervento (ex Pronto Soccorso) sospeso da oltre 2 mesi. Abbiamo atteso fin troppo! Ora basta”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Finanziamento al terrorismo in Abruzzo: 10 arresti

In manette 8 tunisini e due italiani per autoriciclaggio con finalità di terrorismo
Redazione IMN

Giornata della Memoria: in scena gli spettacoli teatrali

Ad Avezzano e Tagliacozzo due momenti di teatro e riflessione per i giovani
Redazione IMN

Santa Croce Canistro: il sindacalista Bisegna accusato di sequestro di persona, violenza privata, minacce e sabotaggio ai danni dell’azienda

Redazione IMN