INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

San Vincenzo Valle Roveto: al via sanificazione dei negozi

Questo è quanto stabilito dalla riunione che si è tenuta questa mattina nel Comune rovetano

E’ in corso la sanificazione dei negozi di generi alimentari del territorio di San Vincenzo Valle Roveto. Questo è quanto stabilito dalla riunione che si è tenuta questa mattina nel Comune rovetano. Il sindaco, Giulio Lancia, in seguito alla notizia del primo cittadino positivo al Covid-19, ha deciso di sentire la ASL, medici e sindaci della Valle Roveto, per decidere le azioni da seguire.

Una riunione che non è potuta avvenire con tutti i convocati contemporaneamente perché le direttive adottate per contrastare la diffusione del Coronavirus non lo permettono. Carlo Rossi, infatti, spiega: “Il sindaco ha sentito telefonicamente la ASL a vari livelli, i Carabinieri sono venuti in Comune e i medici di base sono venuti a turno. Sono stati convocati anche gli altri sindaci, sempre uno per volta oppure sentiti telefonicamente”.

Parallelamente alle misure avviate dalla ASL, i gestori dei negozi di generi alimentari si occuperanno in queste ore, della sanificazione interna dei propri locali. “Mentre il Comune – dichiara il vicesindaco Carlo Rossi – provvederà alla sanificazione dei punti di contatto più importanti, sempre all’ingresso dei locali”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Iulianella: “Quaglieri Don Circostanza scippa l’acqua ai cafoni”

Il sindaco di Pescina interviene nuovamente sul progetto dell'impianto irriguo del Fucino
Redazione IMN

Valle Majelama, ricerche sospese per maltempo

Si sta valutando se riprendere le operazioni nel pomeriggio
Redazione IMN

“Insieme per il futuro Renzetti”, intanto assunti 5 medici

La Direzione Asl Chieti incontra gli operatori dell'ospedale
Alessia Centi Pizzutilli