INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

San Benedetto dei Marsi: tornata la ragazza rimasta bloccata a Disneyworld in Florida

La giovane è stata bloccata per oltre un mese a Orlando con altri 200 cittadini italiani

“Si chiude con un lieto fine l’odissea vissuta da circa 200 Cittadini Italiani rimasti bloccati, da oltre un mese, nella città di Orlando, negli Stati Uniti, dove la Disney World, azienda presso cui lavoravano, nel giro di pochi giorni, a causa dell’emergenza covid-19, ha dovuto chiudere i suoi parchi divertimento, sospendendo, con una semplice mail, i loro contratti di lavoro e lasciandoli, letteralmente in strada, impedendo agli stessi di utilizzare gli alloggi messi a disposizione” a parlare è il Sindaco di San Benedetto dei Marsi, Quirino D’Orazio.

“Grazie al Consolato Italiano a Miami, in stretto contatto con l’Unità di Crisi della Farnesina, l’Ambasciata Italiana a Washington e la nostra Amministrazione Comunale si è chiusa positivamente anche questa difficile pagina, che ha tenuto molti in apprensione e con il fiato sospeso.

Dopo tante ore di volo, una volta scesi all’aeroporto di Fiumicino, i viaggiatori, già molto provati, hanno dovuto fare i conti anche con un’altra amara sorpresa. I loro bagagli, sono andati dispersi ed hanno, così, dovuto trascorrere diverse ore in commissariato per formalizzare le rispettive denunce.
Una volta espletate le procedure, la nostra cara Federica ha potuto riprendere il viaggio verso casa e, finalmente, nel pomeriggio, ha potuto riabbracciare i commossi genitori e la sorella, che non vedevano l’ora di poterla riabbracciare.

Ora la nostra cara Concittadina dovrà rispettare i necessari giorni di isolamento precauzionale per poi poter tornare alla vita di prima.
A nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la nostra Comunità le inviamo il nostro più grande abbraccio e le esprimiamo tutto il nostro affetto. BEN TORNATA A CASA CARA FEDERICA”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid-19, Abruzzo: sequestrate 20mila mascherine

Il valore delle mascherine sequestrate è di 90.000 euro
Redazione IMN

Virus, oggi in Abruzzo 385 positivi

I dati aggiornati ad oggi, 30 gennaio. 5276 tamponi molecolari analizzati in data odierna.
Redazione IMN

Covid: 233 nuovi casi e 8 vittime in Abruzzo

I dati di oggi: tasso di positività al 3,2%, 40 contagi in provincia dell'Aquila
Redazione IMN