INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

San Benedetto dei Marsi: torna a casa paziente guarita dal Covid-19

Un conto alla rovescia, in questo caso: è quello dei guariti dal Covid-19, che stanno, in questi giorni, facendo rientro nelle proprie abitazioni della Marsica. L'ultima guarita dal virus, in ordine di tempo, è una cittadina di San Benedetto dei Marsi.

La comunicazione è arrivata nella tarda serata di ieri. Una paziente, inizialmente positiva al Covid-19 e, quindi, ricoverata a L’Aquila, ora sta bene ed è stata dimessa. Ha potuto far ritorno nella sua abitazione. E’, quindi, risultata negativa al virus a due tamponi effettuati nel corso di questi giorni.

A lanciare la buona notizia sui social è il sindaco del Comune di appartenenza della donna, San Benedetto dei Marsi, ossia l’avvocato Quirino D’Orazio. “Finalmente è arrivata una bella notizia. La nostra Cittadina Giuseppina Spinelli, risultata positiva al Covid-19, è stata dimessa dall’ospedale di L’Aquila ed ha fatto rientro a casa. E’ stato il marito, Clelio Fracassi, raggiunto telefonicamente, a darci quest’informazione”, scrive.

“Manda un grande saluto a tutta la nostra Comunità, consapevole che dovrà ancora trascorrere alcuni giorni di quarantena, prima di buttarsi questa esperienza dietro le spalle. A lei il nostro più grande abbraccio e sostegno, con l’augurio di rivederla presto tra noi, non appena ciò sarà di nuovo consentito”.

Incomincia a farsi più robusto, quindi, l’altro conto dei casi, quello dei pazienti guariti che fanno ritorno a casa. Il virus si sta debellando con ogni sforzo comune.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Perdonanza 2021: stasera il gran finale con i grandi nomi

Renato Zero, Riccardo Cocciante, Ermal Meta e Fabrizio Moro sul palco di Collemaggio.
Redazione IMN

“Bolletta del Paese potrebbe salire da 43 a 100 miliardi”

Il Ministro dell'Economia: "Le prospettive sono nell'immediato problematiche. C'è adesso un ...
Redazione IMN

“Pinocchio e la sua favola” con Corrado Oddi

L’evento si terrà presso Palazzo “Giovanni MESSE”, situato presso la Città Militare ...