INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

San Benedetto dei Marsi: secondo lotto di lavori per la Scuola di San Cipriano

Si è concretizzata a San Benedetto dei Marsi anche la consegna dei lavori del secondo lotto della Scuola, per un importo di 3 milioni e 350 mila euro, che si affianca a quello già appaltato.

Dopo tutti gli adempimenti normativi e burocratici, sono stati ufficialmente consegnati questa mattina i lavori relativi al secondo lotto della Scuola di San Cipriano.

Prima della sottoscrizione del verbale, si è provveduto a fare un doveroso sopralluogo insieme al personale del nostro Ufficio Tecnico Comunale, del rappresentante legale del Raggruppamento Temporanei di Professionisti Progettisti, del nostro Collaudatore Tecnico Amministrativo, del Rappresentante legale del Raggruppamento Temporaneo d’Imprese aggiudicatario dell’appalto, del Direttore Lavori ed altri tecnici, al fine di poter dare inizio ai nuovi lavori per l’importo complessivo di €3.350.000,00.

Saranno così, contemporaneamente attivi 2 cantieri, che pian piano, passando per innumerevoli peripezie, porteranno alla costruzione di questa straordinaria opera pubblica del complessivo importo di 5.450.000,00 euro, vanto dell’edilizia scolastica del centro Italia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Oggi la Lega in Piazza Unione a Pescara: si chiede data certa per le elezioni regionali

Gioia Chiostri

Lega: domani conferenza “Avezzano Città del Benessere”

Domani conferenza stampa alle 12
Redazione IMN

Acque abruzzesi, analisi dell’Arta

Febbo: "Netto miglioramento rispetto alla stagione 2019". Stando ai dati riportati dall'assessore, ...
Redazione IMN