INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

San Benedetto dei Marsi, beccato spacciatore con 1700 euro in tasca e 150 grammi di hashish addosso

La lotta al traffico ed al consumo di droga nella Marsica, fenomeno purtroppo diffusissimo su tutto il territorio, condotta dai Carabinieri della Compagnia di Avezzano prosegue senza sosta con l’ennesimo arresto: è finito in manette, questa volta, Rachid Loudifa, classe 1979, domiciliato a Lecce nei Marsi.

L’operazione è stata condotta dai militari della Stazione Carabinieri di San Benedetto dei Marsi.

Il ragazzo è stato sorpreso in Corso Vittorio Veneto a bordo della sua macchina. Non appena ha capito di aver attirato le attenzioni dei militari a bordo dell’autovettura di servizio, ha dapprima tentato di allontanarsi per le traverse interne per poi, raggiunto e fermato dai militari, dare evidenti segni di nervosismo. I Carabinieri, impegnati in uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di droga, hanno da subito ritenuto di dover procedere al controllo dello straniero, ritenendone il comportamento sospetto. Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato, di fatti, trovato in possesso di 3 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di 150 grammi e oltre 1700 euro, provento dell’attività di spaccio.

La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione del ragazzo, dove sono stati rinvenuti altri 5000 euro in banconote di piccolo taglio ritenuti anche questi provento dell’attività di spaccio. Lo straniero, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano.

Foto di: Rete8

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

LFoundry, “il rischio di perdere il treno”

FIOM-CGIL Provincia dell'Aquila su LFoundry
Redazione IMN

Alta Velocità Roma-Pescara: atto primo

Oggi a Roma il tavolo di lavoro con il Ministro De Micheli.
Redazione IMN

Incendio sul Morrone, restano gravi le condizioni del volontario ferito

Redazione IMN