INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

San Benedetto de Marsi, “Andrà tutto bene. Insieme”

Il messaggio del sindaco D'Orazio, assieme agli uomini della Protezione Civile. Dalle ore 15 di ieri, il tricolore sventola dalla Residenza municipale.

Il sindaco del Comune di San Benedetto dei Marsi rivolge un caloroso messaggio di vicinanza a suoi concittadini, messi a durissima prova da questo momento critico storico, tiranneggiato dal contagio da Virus. A San Benedetto dei Mars, di fatti, è stato registrato un caso di contagio. “Cari Cittadini,

In questo difficile momento storico, abbiamo deciso di esporre il nostro TRICOLORE, in concomitanza della giornata dedicata all’Unita’ d’Italia, con l’intento di lanciare un messaggio di incoraggiamento e di speranza.

Il Nostro è un Popolo ferito, ma capace di soffrire e di rialzare la testa.
Nonostante le infinite difficoltà e le preoccupazioni che abbiamo, GRAZIE all’impegno dei nostri valorosi medici, infermieri e del personale del sistema sanitario, che sta sostenendo uno sforzo immane, siamo convinti che supereremo anche questa esperienza.
Per questo, in tempi ristrettissimi, muniti dei dispositivi di sicurezza e nel rispetto delle distanze interpersonali, insieme ai volontari della Protezione Civile Comunale, della Misericordia, del Comando della Stazione dei Carabinieri, del Comando di Polizia Locale, con i quali stiamo cercando di mettere in campo tutto quello che possiamo per provare a contrastare questa minaccia, Vi abbiamo voluto lanciare questo importante segnale e dirVi

CHE NON SIETE SOLI”. Il primo cittadino, per l’occasione, ha voluto esporre dal Palazzo Città la bandiera tricolore.

“Grazie anche ai vostri sacrifici, alla vostra pazienza ed al vostro senso di responsabilità, che testimoniano la Vostra FATTIVA COLLABORAZIONE, stiamo imboccando la strada giusta.
Ci vorrà ancora tanto, soffriremo ancora, ma vedrete che alla fine,
INSIEME ANDRA’ TUTTO BENE!”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Addio a Dario Fo, ci lascia a 90 anni

Gioia Chiostri

Negativo il tampone dell’uomo di Aielli morto sabato

L'uomo di 80 anni non aveva il Covid-19
Redazione IMN

“L’Abruzzo affaccia su tre mari”: le precisazioni

Arrivano le precisazioni dallo staff del governatore. Paolucci (Pd): "Forse ha dichiarato guerra ...
Redazione IMN