INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Salvini torna (in video) ad Avezzano per Genovesi sindaco

Appuntamento per martedì 15 settembre, alle ore 18 e 30 in Piazza Risorgimento. Genovesi: "Conquisteremo il Comune, libereremo la città e il territorio da una classe politica fallimentare".

Il Centrodestra sarà in piazza ad Avezzano a sostegno del candidato sindaco, Tiziano Genovesi, “per conquistare il Comune e liberare la Città e il territorio da una classe politica fallimentare”: martedì 15 settembre, alle ore 18 e 30, in piazza Risorgimento è in programma un comizio elettorale con i big nazionali e locali della coalizione.

E’ previsto un intervento in diretta video del segretario nazionale della Lega, Matteo Salvini, e del deputato di Fdi Giovanni Donzelli, segretario organizzativo nazionale, e dal vivo del presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, di Fratelli d’Italia, del deputato della Lega Luigi D’Eramo, coordinatore regionale del partito, del senatore di Cambiamo Gaetano Quagliariello e del segretario regionale dell’Udc, Enrico Di Giuseppantonio.

Faremo una grande manifestazione in piazza, il Centrodestra vuole vincere e vuole dirlo chiaramente ai cittadini, agli elettori – spiega il candidato sindaco, segretario della Lega in provincia dell’Aquila -. Abbiamo progetti già pronti ed idee che innescheranno la rivoluzione del buonsenso che abbiamo preparato partendo dal basso, dai bisogni della gente e delle imprese, per restituire alla collettività una Città sicura, produttiva, caratterizzata dal benessere. Una Città che esca fuori dall’isolamento riproponendosi come centro strategico e nevralgico in Abruzzo e che sia capace di avere un ruolo, colloquiando con dignità con il Governo, sostenuto dalle forze di Centrodestra, e anche con l’Europa. Insomma, in questi sette giorni dobbiamo fare l’ultimo sforzo per una nuova stagione politica”, conclude il 40enne imprenditore.

Altre notizie che potrebbero interessarti

ANCOS e ANAP di Confartigianato Avezzano organizzano la Giornata dedicata ai Nonni

Redazione IMN

Pezzopane «Il presidio Polfer di Sulmona non può chiudere. Sarebbe un grave errore»

Redazione IMN

Segreto di stato su cibi stranieri eliminato: finalmente riconoscibili le aziende importatrici di prodotti esteri

Redazione IMN