INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Salvini: “Chiederò a Draghi stop mascherina all’aperto”

Cade l'obbligo anche in Francia, il leader del Carroccio: "Dobbiamo considerare questa opportunità"

Stop all’obbligo di mascherine all’aperto. La questione finisce sul tavolo dell’esecutivo, dopo il via libera arrivato da altri Paesi europei (l’ultimo la Francia).
Il leader della Lega Matteo Salvini chiederà al premier Draghi di valutare lo stop alla mascherina all’aperto: “Ne parlerò con Draghi – sottolinea a Radio Anch’io – sarà una nostra proposta sicuramente.

Se tutta Europa sta andando in questa direzione, anche in realtà messe meno bene di noi, dobbiamo considerare anche noi questa opportunità“. “Entro fine luglio – ha detto Salvini – contiamo che Figliuolo abbia assolto al suo compito in maniera egregia grazie alla collaborazione di tutte le Regioni, nessuna esclusa e il Cts, se la situazione è sotto controllo, può rimanere in standby. Ma non è necessario che per tutto il resto della nostra esistenza ci sia il Comitato tecnico scientifico. Ripeto, guardiamo alla realtà che ci dice che i sacrifici degli italiani sono stati premiati anche se occorre ancora avere prudenza e buon senso”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scuola: da oggi 8 studenti su 10 in Dad

6,9 milioni di studenti costretti a seguire le lezioni da casa
Redazione IMN

Luco dei Marsi: 162 le dosi inoculate ieri

Concluse ieri sera le attività al punto vaccinale allestito nel Comune. Il sindaco: "Tutto è andato ...
Redazione IMN

Dà in escandescenza e dice di volersi togliere la vita: salvato da Polizia e Carabinieri

Gioia Chiostri