INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Salvini: “Chiederò a Draghi stop mascherina all’aperto”

Cade l'obbligo anche in Francia, il leader del Carroccio: "Dobbiamo considerare questa opportunità"

Stop all’obbligo di mascherine all’aperto. La questione finisce sul tavolo dell’esecutivo, dopo il via libera arrivato da altri Paesi europei (l’ultimo la Francia).
Il leader della Lega Matteo Salvini chiederà al premier Draghi di valutare lo stop alla mascherina all’aperto: “Ne parlerò con Draghi – sottolinea a Radio Anch’io – sarà una nostra proposta sicuramente.

Se tutta Europa sta andando in questa direzione, anche in realtà messe meno bene di noi, dobbiamo considerare anche noi questa opportunità“. “Entro fine luglio – ha detto Salvini – contiamo che Figliuolo abbia assolto al suo compito in maniera egregia grazie alla collaborazione di tutte le Regioni, nessuna esclusa e il Cts, se la situazione è sotto controllo, può rimanere in standby. Ma non è necessario che per tutto il resto della nostra esistenza ci sia il Comitato tecnico scientifico. Ripeto, guardiamo alla realtà che ci dice che i sacrifici degli italiani sono stati premiati anche se occorre ancora avere prudenza e buon senso”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Gioia dei Marsi, una settimana in Dad per gli alunni: “Troppo rischio”

In questi giorni si è aperta un'ampia discussione tra i sindaci della Marsica, se fosse il caso o ...
Gioia Chiostri

Sfida a colpi di gusto, Avezzano premia il Miglior Gelato 2018

Redazione IMN

E anche il mese di febbraio avrà il suo bel da fare sportivo: torna il Trail sul Monte Labbrone firmato Plus Ultra

Redazione IMN