INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

S.P. Marruviana: approvato il progetto per la messa in sicurezza, la presentazione venerdì 30 novembre

La Provincia ha approvato, dopo anni di solleciti e segnalazioni, il progetto definitivo-esecutivo per la messa in sicurezza della strada provinciale 20 Marruviana, precisamente nel tratto di strada che collega il Comune di San Benedetto dei Marsi a Borgo Ottomila, ogni giorno percorso da migliaia di viaggiatori.

 

«L’approvazione del progetto è una conquista importante che mira, innanzitutto, alla salvaguardia e alla sicurezza dei viaggiatori: era urgente e necessario un intervento su un tratto di strada che, troppo spesso, è stata al centro delle cronache per incidenti terribili», afferma nella nota stampa il sindaco D’Orazio.

 

 

Il giorno 30 novembre, nella Sala Consiliare di San Benedetto dei Marsi,  il progetto verrà pubblicamente presentato e spiegato, in modo dettagliato, dal Presidente della Provincia di L’Aquila dottor Angelo Caruso, insieme ai Consiglieri Provinciali Gianluca Alfonsi e Alfonsino Scamolla, i quali si stanno prodigando in modo continuo per la soluzione del problema. L’appuntamento è per le ore 17 e 30 e saranno molte le figure politiche di spicco presenti:  gli Onorevoli Martino e Pezzopane, il Presidente della Regione Abruzzo Lolli, i Consiglieri Regionali Iampieri e Berardinetti, Il Prefetto di L’Aquila Linardi, l’Amministratore delegato della Telespazio  Riccobono.

 

Sono stati invitati anche molti sindaci abruzzesi:  De Angelis di Avezzano, Santilli di Celano, De Rosa di Luco dei Marsi, Favoriti di Ortucchio, Berardini di Gioia dei Marsi, De Angelis di Lecce dei Marsi, Iulianella di Pescina, Di Natale di Aielli, Tedeschi di Cerchio, Mostacci di Collarmele ed Eramo di Ortona dei Marsi.

 

Il sindaco di San Benedetto dei Marsi invita tutti i cittadini ad assistere alla presentazione di questo importante progetto, «con l’auspicio che i lavori di manutenzione e ristrutturazione possano iniziare nel più breve tempo possibile», conclude così D’Orazio.

 

Fonte di: Comune di San Benedetto dei Marsi

Foto di: MarsicaLive

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scostamento, Morelli: “Grazie a Silvio vincono italiani”

Coordinatore azzurro dell'Aquila: "Il voto di ieri sullo scostamento ha segnato per Forza Italia un ...
Redazione IMN

Velisti ai fornelli, torna a Pescara la “Cooking Cup”

Domenica 9 il trofeo che premia abbinamento sport e cucina
Redazione IMN

Coronavirus: da venerdì 15 casi in Abruzzo

3 nuovi contagi nelle ultime 24 ore
Redazione IMN