INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Rugby L’Aquila: sconfitta dopo partita combattuta

Gli aquilani si sono arresi alla capitolina per 18 a 13.

Al termine di una partita combattutissima, la Rugby L’Aquila si è dovuta arrendere alla Capitolina, per 18 a 13, nella sfida valevole il primo posto nel girone del secondo turno della fase qualificazione di serie C.

La compagine di cui è presidente Mauro Scopano, amministratore dell’Aterno gas & power, e head coach Massimo Di Marco, proseguirà ora il suo cammino nel torneo a quattro, con semifinali e finale, composto dalle seconde classificate, e valevole, al pari del torneo delle prime classificate, per l’accesso campionato interregionale, con in palio la qualificazione alla serie B.

Primo tempo a favore dei padroni di casa, che favorito da qualche errore di troppo in fase di ricezione hanno chiuso 13 a 5. Per la compagine aquilana bellissima meta di Simone Petrolati, purtroppo non trasformata.

Altro film nel secondo tempo in cui la Rugby L’Aquila ha schiacciato per lunghi tratti della gara la Capitolina nella sua metà campo, mettendo a segno una meta con una percussione del pacchetto degli avanti, e una punizione di Lorenzo Pupi, e subendo una meta risultata decisiva, ha combattuto fino all’ultimo minuto per ribaltare il risultato e compiere l’impresa.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sport: scontro sui finanziamenti

Botta e risposta opposizione-assessore regionale Mario Quaglieri
Redazione IMN

Il Paterno ringrazia Aquino e torna a vincere

Alice Pagliaroli

Avezzano, Coldiretti incontra produttori Fucino

Un totale di circa mille agricoltori partecipanti. Verranno illustrati gli indirizzi a livello ...
Redazione IMN