INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Rugby: ballottaggio Mannucci-Rotilio

Il presidente Morelli ha ritenuto opportuna la convocazione di una nuova assemblea di ballottaggio tra i due candidati dopo parità

Si è tenuta lunedì 14 dicembre presso l’impianto sportivo di Rugby “E.Iovenitti” di Paganica l’assemblea provinciale dei tecnici della provincia dell’Aquila, convocata dal presidente del comitato regionale Giorgio Morelli al fine di eleggere il delegato tecnico provinciale per il quadriennio 2020-2024.

I lavori si sono svolti all’aperto con l’opportuno distanziamento tra tutti i presente, nel pieno rispetto delle misure anti-Covid.

Il voto dei 60 presenti (sui 77 votanti aventi diritto) ha visto finire in perfetta parità i due tecnici Stefania Mannucci e Pierpaolo Rotilio.

Non si è potuto procedere ad una nuova votazione poiché molti dei votanti, per impegni diversi, hanno lasciato l’assemblea subito dopo aver espresso la propria preferenza.

Il presidente Morelli ha dunque ritenuto opportuna la convocazione di una nuova assemblea di ballottaggio tra i due candidati, convocando esclusivamente gli elettori presenti all’assemblea del 14 dicembre, con data e luogo ancora in via di definizione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Velino: interrotte le ricerche, si attendono gli Alpini

Momentaneamente interrotte le ricerche dei 4 escursionisti causa maltempo
Redazione IMN

Reti Ten-T, PD: “Bene Abruzzo nella dorsale adriatica”

"Il Pd abruzzese continuerà a lavorare in questa direzione, anche grazie allo stretto legame con i ...
Redazione IMN

Angelosante sulla legge di riforma “Usi civici”

Angelosante: "La presenza di Manuele Marcovecchio avrebbe aiutato"
Redazione IMN