INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Rugby: Avezzano vs Messina, i gialloneri ancora sul podio

Assetata di una seconda vittoria consecutiva sul campo di casa al fine di mantenere il vertice della classifica che la vede al terzo posto, a pari punti con Civitavecchia e dietro solo a Capitolina ed Afragola, l’Avezzano Rugby continua il suo percorso domenicale con grinta e dedizione. Domenica, infatti, i gialloneri guidati dai tecnici Alberto Santucci e Luca Terrenzio, incontreranno, sul campo di via dei gladioli, il Messina, che occupa l’ottava posizione nel girone e che la scorsa giornata ha trovato il successo in casa contro la Rugby Roma.

«Non sarà una partita semplice da vincere – ha commentato Santucci – ma noi stiamo dimostrando di essere una squadra che quando scende in campo con la mentalità giusta riesce sempre a trovare il successo».

In settimana i gialloneri si sono allenati con la serenità di una squadra sicura dei propri dei mezzi e che giornata dopo giornata migliora in ogni fase di gioco, senza ,però, mai abbassare la guardia. «Ci alleniamo sempre con umiltà – ha sostenuto Terrenzio – anche perché siamo una squadra giovane che sta cercando di trovare l’amalgama necessario per fare bene, soprattutto in futuro».

Il fischio d’inizio è previsto per le 14 e 30, arbitra Daniele Cerino. Nel frattempo, in settimana, Mohamed Lamina Traore è stato al centro dei festeggiamenti per il suo trentesimo anno di età. I gialloneri hanno staccato un attimo la spina ma la concentrazione, non è stata mai, per un attimo, lasciata nel cassetto.

 

Foto di Avezzano Rugby

Altre notizie che potrebbero interessarti

Provinciali, exploit della civica ispirata da Di Pangrazio

Eletti tre consiglieri a sostegno di Caruso. Avezzano: entrano Fracassi e Cerone, fuori Genovesi
Roberta Maiolini

57enne si infortuna nel bosco a Padula

Sul posto il Soccorso Alpino e Speleologico giunti con elisoccorso
Redazione IMN

Appaltati lavori demolizione edifici Santa Barbara

Scuole: nel 2021 gara per affidamento opere per il nuovo polo San Sisto-Santa Barbara
Redazione IMN