INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Rucci presidente Conferenza Regioni di Opes

"Lavorare in sinergia con tutte le realtà regionali per costruire un Ente sempre più grande"

Il Presidente Regionale OPES Abruzzo e membro di Giunta Coni, Terenzio Rucci è stato eletto Presidente della Conferenza delle Regioni di OPES.

L’elezione è avvenuta ieri, durante la Plenaria svoltasi in modalità telematica, a cui hanno preso parte i vertici nazionali di OPES e tutti i presidenti dei comitati regionali dell’Ente.

L’incarico da Presidente della Conferenza delle Regioni OPES, assegnato a Rucci, è un ruolo apicale in quanto è stato eletto a presiedere l’organismo che raggruppa al suo interno tutti i comitati regionali di OPES. In qualità di Presidente della Conferenza delle Regioni, Rucci ha anche diritto a partecipare ai
lavori della Giunta di OPES, seppur da auditore.

Il Presidente neo-eletto Rucci, ha dichiarato: “Sono onorato di aver ricevuto questo incarico, simbolo di grande fiducia da parte dei miei colleghi regionali. Il mio atteggiamento, come Presidente della Conferenza delle Regioni, sarà quello di essere coordinatore di un tavolo orizzontale che aiuti a migliorare le comunicazioni fra le Regioni e, in senso verticale, fra le stesse e la Presidenza dell’Ente”.

“Tutto il mio impegno verrà messo a disposizione della Conferenza delle Regioni, con lo scopo di lavorare in sinergia con tutte le realtà regionali per costruire un Ente sempre più grande e con degli standard qualitativi percepibili da Nord a Sud”, ha concluso Rucci.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Di Berardino: “Vogliamo una sanità concreta”

"Seguiremo iter lavori nuovo ospedale"
Redazione IMN

La Croce Rossa Italiana di Cepagatti vola in aiuto della Grecia

Redazione IMN

Tragedia asilo, Trasacco si stringe a dolore famiglie

"Ai genitori del piccolo scomparso le più sincere e sentite condoglianze a nome ...
Redazione IMN