INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Rotatoria Cermone, Pietrucci: “Soluzione urgente e necessaria”

“Grazie all’ing. Marasco per i lavori sulla SS 260 e per l’idea della rotatoria provvisoria al Cermone”

“In fase di ultimazione i lavori delle rotatorie previste all’altezza del cimitero di Capitignano”.
E’ quanto si legge nella nota a firma dal consigliere regionale Pierpaolo Pietrucci.

“Voglio esprimere il ringraziamento e l’apprezzamento per l’ing. Marasco ed i suoi collaboratori per il lavoro costante, l’attenzione e la concretezza con cui seguono i lavori della SS 260 (la Superstrada L’Aquila-Amatrice) asse strategico di collegamento appenninico con il Lazio”. E’ quanto si legge nella nota a firma del consigliere Pierpaolo Pietrucci.

“A seguito dei colloqui avuti con lui insieme a Maurizio Pelosi, Sindaco di Capitignano e il vice sindaco Franco Pucci sono ormai in fase di ultimazione i lavori delle rotatorie previste all’altezza del cimitero di Capitignano.

E’ la conferma del valore della sinergia istituzionale e della tenacia con cui va seguita l’infrastrutturazione del territorio.

Conoscendo la sua sensibilità e capacità realizzativa, sono certo che l’ing. Marasco realizzerà anche l’intervento straordinario di una rotatoria provvisoria nell’incrocio mortale del Cermone, tragico luogo di incidenti, l’ultimo dei quali appena pochi giorni fa in cui è morto il carissimo Mauro Mannucci.

Una soluzione urgente e assolutamente necessaria, anche se temporanea, per creare la indispensabile sicurezza alla intensa viabilità locale e superare gli ostacoli autorizzativi e burocratici che, ad esempio, la Sovrintendenza sollevò di fronte al progetto organico di rotatoria presentato in passato.

Sono certo che questo appello è condiviso dall’intera popolazione e da tutti gli amministratori locali.

E sono altrettanto certo che troverà nella misura possibile la giusta soluzione da parte dell’ANAS e dell’ing. Marasco”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Brusaferro, molto probabile una terza dose di vaccino

"Continuare a usare la mascherina laddove è raccomandato"
Redazione IMN

Case popolari terremotate, morosi incolpevoli: stanziati 8,9 mln

Giunta ha dato il via libera ad una variazione di bilancio di previsione finanziario 2021-2023 per ...
Redazione IMN

Terremoto Molise: verifiche sulle linee ferroviarie

Redazione IMN