INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Roma, domani la conferenza ‘Medicina e Mantra’ del dottore celanese Pestilli

Da anni presente come protagonista all’interno del mondo della medicina olistica ed integrata. ‘Medicina e Mantra’: questo è il titolo, infatti, della conferenza che Marcello Pestilli, noto dottore celanese, terrà venerdì prossimo, 10 febbraio, alle ore 19.00 a Roma presso la Sala Grande del Centro Olistico in Via de’ Santi Quattro.

Tema importante dell’incontro, sarà quello di cercare di comprendere come la visione della medicina olistica, tenga conto dell’organizzazione unitaria delle informazioni che compongono l’essere umano, del vissuto emotivo, dei conflitti psicologici e non per ultimo dell’essere umano come entità dotata di coscienza, capacità di scelta e capacità di trasformazione. «Proporremo un’integrazione tra la medicina tradizionale, le medicine energetiche vibrazionali e le recenti acquisizioni della fisica quantistica – dichiara il dott. Pestilli – apparirà quindi evidente di come tutto quello che entra in contatto con il corpo sia in grado di influenzarlo: pensieri, emozioni,  alimentazione, onde elettromagnetiche ed onde sonore, che se dissonanti con lo stato di equilibrio del corpo portano a malattia. Anche la parola è informazione sonora, tantè che esiste un’antichissima scienza che risale ai tempi dell’India vedica che usa i mantra o mantram; essi sono potenti e brevi formule sonore spirituali che se ripetute in continuazione hanno la capacità di trasformare la coscienza. Ogni mantra ha la sua specifica informazione ed uno in particolare, il mantra delle cellule, vibra su una frequenza tale che ogni stato disfunzionale esistente, non può coesistere con esso: è lo stato della ‘Coscienza di Verità’.  La mia e la nostra sfida quindi – conclude Pestilli –  è quella di portare la vibrazione di questo mantra a livello cellulare dove  esiste un’ informazione disfunzionale e quindi  malattia».

Parteciperà alla conferenza il dott. Roberto Maria Sassone, docente di Psicoterapia reichiana all’Accademia Olistica di Bagni di Lucca.

L’ingresso è gratuito, ma è necessaria la prenotazione sul sito cliccando sul seguente link:

http://www.harmonia-mundi.it/eventi/medicina_e_mantra-13_12_2016.php

 

 

Foto di: Cento Pegaso

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, Di Bastiano scrive a sindaci e Cam per il depuratore ‘di nessuno’

Redazione IMN

“All’Aeroporto d’Abruzzo si vola sicuri”

Nessuno stop ai voli dopo la sospensione di Alitalia dei collegamenti della mattina con Milano. La ...
Redazione IMN

Caso meningite: fuori pericolo l’uomo ricoverato nell’ospedale di Avezzano

Alice Pagliaroli