INFO MEDIA NEWS
Attualità EVENTI NEWS

Roccaraso si tinge di magia: arriva in paese la festa internazionale degli gnomi

Presentata oggi in conferenza stampa la manifestazione che riempirà di magia il paese di Roccaraso. La festa internazionale dedicata agli gnomi avrà luogo nello scenario, degno di fiaba, del Bosco di Coppo dell’orso. L’idea della manifestazione arriva dalla fantasia della Compagnia ‘I guardiani dell’oca’.

Alle ore 11.00 di oggi, martedì 18 luglio, a Pescara, nella sede della Regione di viale Bovio numero 425 (sala Filomena Delli Castelli), si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della festa internazionale degli Gnomi.

La manifestazione, organizzata dalla Compagnia ‘I guardiani dell’oca’, in collaborazione con Abruzzo Tu.cu.R., avrà luogo nella splendida cornice del Bosco di Coppo dell’orso, a Roccaraso.

Sarà una festa dedicata alle famiglie e a tutti gli amici di fate, folletti e gnomi. All’incontro con i giornalisti erano presenti il Direttore del Dipartimento Turismo e Cultura, Giancarlo Zappacosta, il responsabile delle DMC Abruzzo, Claudio Ucci, il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato, ed il direttore artistico della festa degli Gnomi, Zenone Benedetto.

Fonte: Ufficio stampa Regione Abruzzo

Fonte foto: Libero Blog

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, da ottobre sarà attivo un centro di ascolto per i dipendenti della Provincia

Gioia Chiostri

Il centro di Avezzano e la chiusura al traffico

Favorevoli alla riapertura i commercianti di Piazza Risorgimento
Redazione IMN

Terremoto: ‘baby-giunta’ dona fondi per la comunità scolastica teramana

Redazione IMN