INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Roccaraso, Quaglieri al sindaco: “Basta strumentalizzare”

"Il sindaco deve smetterla con le polemiche di parte".

Medicina dello sport, Quaglieri illustra la legge

“Appaiono palesemente strumentali le affermazioni del sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato, nei confronti del Governatore Marsilio”. Mario Quaglieri, consigliere regionale, prende parola contro il sindaco di Roccaraso e sulle recenti polemiche sollevate dal primo cittadino sulle parole del Governatore Marco Marsilio.

“Capisco che l’appartenenza politica gli impedisca di ringraziare pubblicamente il Presidente per l’enorme occasione di crescita che ha offerto al territorio dell’Alto Sangro, Roccaraso in primis, ma alimentare una polemica inesistente non è un buon servizio reso al territorio. Roccaraso ed il suo comprensorio rappresentano un’eccellenza per l’Abruzzo e per l’Italia tutta. Non è un caso se a gennaio Fratelli d’Italia ha proprio lì organizzato gli Stati generali della montagna per far conoscere il modello impiantistico dell’Alto Sangro e far partire da quella prestigiosa località un impegno per valorizzare le aree montane. Una iniziativa copiata anche dal ministro Boccia, che finalmente si ricorda di prendere in considerazione il territorio dell’Alto Sangro, per replicare l’appuntamento per il centrosinistra”, così si esprime in una nota stampa, il consigliere di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Mario Quaglieri.

“L’impegno che il presidente Marsilio ha profuso, in particolare nei confronti di Roccaraso, è sotto gli occhi di tutti. La scelta di riprogrammare il percorso del Giro d’Italia,ad esempio, inserendo una tappa con arrivo a Roccaraso, ne è una chiara dimostrazione. Invitiamo il sindaco Di Donato a smetterla con le polemiche di parte e a concentrarsi piuttosto sulle opportunità che deriveranno in favore del settore turistico grazie alla scelta lungimirante del presidente Marsilio di far arrivare in Abruzzo il Napoli Calcio. Opportunità che andranno ad indiscutibile vantaggio di tutti i Comuni dell’Alto Sangro”, continua il consigliere.

“Una grande operazione di promozione turistica, centrata con la stipula della convenzione per i prossimi sei anni, che consentirà continui spot pubblicitari sui media campani e dunque una importante visibilità del territorio in ogni stagione dell’anno”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Solo 5 condanne per Rigopiano, la rabbia dei parenti

Alla fine risultano dieci anni e quattro mesi di condanne complessive rispetto ai 151 anni e mezzo ...
Redazione IMN

“Il canto di una terra”, Colasanti e Flacco a Chieti

Un viaggio nell’Abruzzo musicale di ieri e di oggi
Redazione IMN

Cna Avezzano presenta: Incontriamoci, riconoscimento per i cittadini abruzzesi re del sociale e della solidarietà

Gioia Chiostri